home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La mia gatta mangia solo croccantini... - Discussione n 4943 - PermaLink
   La mia gatta mangia solo croccantini...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
Loreta

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 11
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 10:21   
Ciao a tutti.
Sono nuova del sito e vi scrivo per chiedervi un parere.
Ho adottato da qualche settimana una gattina, Bagheera (Baghy per gli amici) che fa i capricci con le pappe.
All'inizio pensavo fosse solo una reazione dovuta allo sballottamento, al passaggio dalla pensione dove stava a casa mia...
Poi ha passato una settimana senza mangiare quasi nulla... Ho provato a darle i croccantini e ... Apriti cielo, li ha divorati così velocemente che quasi non li masticava...
Da allora mangia solo quelli. Ho provato a mischiarlo con l'umido, ma se lo faccio, lo snobba e piuttosto che mangiarlo sta a digiuno tutto il giorno.
A questo punto le sto dando solo quelli (Friskies, mischiato con un altro tipo tedesco, non ricordo il nome).
Per il resto, gradisce tantissimo il latte e quando ceno vuole quasi sedersi a tavola con me pur di partecipare...
Secondo voi può farle male mangiare solo il secco, anche cambiando il gusto di volta in volta?
Mi dareste anche delle "ricette" per darle del cibo fatto in casa? Vorrei provare anche con quello...


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 10:38