home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Anche i vostri MICI ...... - Discussione n 4942 - PermaLink
   Anche i vostri MICI ......

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 15:12   
[QUOTE]
23-10-2006 alle ore 13:16, gattamatta98 wrote:
...Ha anche dei gusti particolari in fatto di figurine che ho attaccato su lo sportellino della lettiera gli piacciono solo quelle di Garfield ....
[/QUOTE]



0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 15:20   
quanto li adoriamo..........................



0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 15:36   
Adorabili canagliette !!!!!!!!
A proposito di gusti: ho lasciato il minestrone scoperto per farlo raffreddare, questi due, incuranti del fornello ancora caldo e del pentolone bollente (si sono intrufolati in cucina approffittando di un mio calo d'attenzione) e li ho trovati a grufolare con ta testa sprofondata nel pentolone. La mia cena ormai era inservibile visto che loro se la stavano pappando allegramente. Quando li ho scoperti hanno alzato il dolce capino, si sono leccati i baffi da destra a sinistra e da sinistra a destra e con una faccetta da schiaffi incredibile mi hanno fatto : MIAO !!!
E' finita che la mia cena si è ridotta a due tozzi di pane raffermo spalmati di burro e un lungo, lunghissimo caffè d'orzo.
Loro due invece erano in cuccia con i pancini gonfi di verdurine e brodino di carne. Si sono gonfiati come due palloncini del luna park e avevano un'espressione soddisfatta e biricchina con un sorrisetto "sottoibaffi" canzonatorio che diceva : "eh eh eh anche questa volta te l'abbiamo fatta. Firmato Otto e Smilla"
TTT


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 15:55   
bhe se non altro hai scoperto una cosa importante:gli piacciono le verdure. Ma la prossima volta che le fai per loro, non condire e non salare.. PAOLA


0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 22:05   
che birbeeeee. I miei non mangiano verdure, peccato. Giulietta però è un abituè dei fornelli, inutile farla scendere, dopo un minuto torna alla carica


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 25-10-2006 alle ore 11:20   
No, la mia ignora bellamente le mie operazioni alla lettiera, se non fosse per il rumore della sabbia che faccio mentre rimuovo la cacchina, che le stimola i bisognini....che tenera!! A volte la fa mentre pulisco la lettiera!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 25-10-2006 alle ore 11:25   
Anche Micia è molto meticolosa nel ricoprire i bisognini e deve SEMPRE supervisionare la pulizia della cassettina (che avviene 2/4 volte al di), anche lei si deve sforzare di fare una "pisciatina" di cortesia appena l'operazione di pulizia è terminata....mah solo quando non riesce a fare la popò...allora li si che è davvero soddisfatta Addirittura una volta che si era sporcata con un olio di una torcia e se l'è leccato è corsa a vomitare nella cassettina ...ditemi se non è educata il mio AMORE!!!

Ieri sera ho scoperto che oltre alle zucchine lesse adora anche il cavolfiore


Sandra


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-10-2006 alle ore 19:38   
forse il cavolfiore è un pò pesante per lei.... informati....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.894 Secondi