home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  morte improvvisa - Discussione n 4938 - PermaLink
   morte improvvisa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-10-2006 alle ore 22:38   



0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 19:44   
Morpincky, sei speciale, hai vissuto un momento terribile che comprendo perfettamente. Una carezza, e sappi che anche secondo me sei nel giusto.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 22:09   
Sono molto contenta di aver trovato questo sito e soprattutto voi,penso che la morte della mia pincky non è stata invana,ricordo quando con le lacrme navigavo in cerca di risposte e vi ho trovato a tutti voi.Non sempre accanto a te hai delle persone con un amore così grande verso questi animali,la sera che è morta pincky ho chiamato alla mia vet che corsa da me ,una mia amica gattara mia sorella e la mia mamma che anche lei mi ha raggiunto e con il mio papà hanno pensato al funerale della piccola io ero troppo addolorata.Molte volte questo amore è stretto a me,molti non capiscono,alcuni miei compagni hanno tollerato la mia passione o sopportato che forse è meglio,pertanto le mie relazioni non sono mai andate molto perchè è difficile trovare un compagno che la pensi come te.Ricordo che uno mi disse che dovevo scegliere ed io amici miei ho scelto,ho scelto questi musetti in cerca solo di amore e di nessuna richiesta,amo molto il silenzio e la libertà penso di essere più gatta io che loro,ma sono felice di esserlo.Sono felice finalmente di parlare con persone come me,sono felice di piangere in libertà per la morte della mia compagna senza sentirmi dire che sono esagerata.Grazie di esistere. Che bello rientrare a casa stanca del lavoro e sapere che mi stanno aspettando i miei 4 cani che devo coccolare uno per uno perchè altrimenti mi saltano sopra e quando apro la porta di casa ci sono i miei (ora purtroppo 4) bellissimi felini che desiderano solo una carezza e tanto amore,per ognuno ho sempre una parola e qualche volta secondo ciò che trovo a casa specialmente i più piccoli che ne combinano tante una sgridatina dolce.Io non comando sono loro che gestiscono tutto ed io mi lascio cullare.a presto ragazzi


0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 22:15   



0 
 Profilo
pseudomonas

Registrato dal: 01-10-2006
| Messaggi : 67
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 22:19   
ti capisco benissimo...anche io ho perso la mia Lilly per un brutto male 2 mesi fa e mi manca da morire ma questo immenso dolore mi ha fatto approdare in questo sito che mi è stato di grande conforto sto conoscendo delle persone meravigliose e sempre molto disponibili....
benvenuta tra noi


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-10-2006 alle ore 22:22   
io non mi sento un'aliena come spesso mi guardano..... e l'amore per gli animali emerge immediatamente ed io lo manifesto incurante di tutto....Al prossimo uomo la prima cosa da chiedere se è alieno come noi o almeno se ha il rispetto di accettare con amore, vero amore l'essere altrui.
Ti racconto questa... giorni fa entrai in un negozio dato che se quest'inverno non compro un piumino, posso anche finire come cubetto in una bibita..... Ma tutti, proprio tutti bordati ed adorni di pelliccia:castorino, volpe...... La moda delle pellicce ecologiche che erano tanto belle ha lasciato il posto a quella delle pellicce vere. E' un negozio che vende roba buona ma di campionario quindi con prezzi ottimissimi.... Mi eloggiavano lo sconto dei vari capi ma ho detto: non guardatemi strano, ma io la pelliccia non la compro...... mamma e figlia si guardavano e poi guardavano me..... dicendomi che si poteva anche togliere se non mi piaceva..... Allora forse non ci eravamo capite ed ho esplicitato loro meglio il concetto, ringraziando ed uscendo... Spero proprio di non finire come un cubetto o con un cappottino cinese che si scioglie sotto la pioggia o da omologazione in seriale... PAOLA


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 14:25   
Ciao amici ho trovato una foto di pincky ora ve la mando,la mia piccola riposa nel mio terreno e la tua tomba è piena di fiori ci pensa la mia mamma e la mia nipotina.Riposa con i suoi amici,mio padre ha ricoperto il suolo con delle grandi pietre altrimenti i cani scaverebbero.Anche il mio Orazio, morto l'anno scorso è seppellito lì,pertanto pincky ha tanta compagnia.La mia nipotina di 4 anni è una vera gattara,quando l'anno scorso morì Orazio le spiegai che era andato a cercare la sua mamma Lei mi guardo e mi disse Madrina se non gli togliamo da sopra le pietre non riuscirà mai ad andarci dobbiamo farlo uscire da lì,ora che è morta pincky lei mi ha detto ora Orazio non è più solo Grazie a tutti voi voglio mandare ancora un dolce abbraccio a Cri speriamo di aver allegato bene la pincky è la bionda orazio è il gattone bianco


Allegati :  IM000726_edited.jpg  IM000729_edited.jpg  
0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 14:30   
bellissimi...


0 
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 15:07   
Ciao, scusami se finora non ti ho scritto, perchè presa di mille impegni di lavoro (mi collego dall'uffcio). Ti vorrei dare anch'io il benvenuto e dirti che sono fermamente convinta che il Paradiso, mentre è sempre in dubbio per noi umani, agli animali spetta di diritto! Li ritroveremo! TUTTI!!!!!
Un abbraccio. Dany


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.013 Secondi