home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  E' normale che la mia micia ... - Discussione n 4774 - PermaLink
   E' normale che la mia micia ...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 17:27   
ho provato a contattare un altro vet, spiegandogli al telefono la situazione: gentilissimo, però anche secondo lui senza altri sintomi (tipo inappetenza, svogliatezza, affaticamento ecc.) è difficile pensare ad un'anemia, e quindi non è il caso di fare analisi del sangue ... mah, mi toccherà fare il giro dei veterinari di grosseto? per carità la micia è in splendida forma, beh sì ogni tanto diventa cadaverica, ma forse è solo in fase di digestione o sta risparmiando il sangue per altri scopi... BOH! forse sbaglio approccio, dovrei semplicemente chiamare un veterinario e chiedergli quanto costa fare le analisi del sangue a un gatto e come pensano di effettuare il prelievo, se con sedazione o no ...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-10-2006 alle ore 18:15   
scusate ma io mi faccio lecroci.... ma se un proprietario vuol fare a pagamento le analisi al suo gatto per togliersi dei dubbi non si può?????
Dato che sei di grasseto, forse qualche utente in zona toscana può indirizzarti una buona clinica.... aspetta qualche risposta... PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.236 Secondi