home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Phelipe ancora feci molli - Discussione n 4701 - PermaLink
   Phelipe ancora feci molli

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 09:24   
Leda, ho l'impressione che il problema di Phelipe sia simile a quello di Pico, ieri l'ho portato da un veterinario esperto in gastrointerologia che ha confermato con cautela questa ipotesi, ovvero, guardando gli esami che aveva fatto in precedenza ha ritenuto non fossero sufficienti e probanti ad indicare una pancreatite, ipotesi confermata dal buono stato di crescita del gatto e dal fatto che fino ad oggi non ha mai vomitato ne manifestato problemi di stomaco. Quindi mi ha consigliata di utilizzare un unica marca kitten (fra varie scelte) e continuare con quell'alimento per almeno un mese consecutivamente. Mi ha tolto tutte le medicine e da lunedì smetteremo anche con l'antibiotico. Diciamo che ripartiamo da zero, a seconda delle sue reazioni calibreremo l'alimentazione ed eventualmente programmeremo esami specifici.
Questa mattina il piccolino ha fatto una bella cacchina , che ho spedito immediatamente alla veterinaria per l'esame accurato.
Grazie Cristina!!!!


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 10:08   
che bello che non ha la pancreatite!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 10:13   
Meno male....anche Italone ogni volta che mangia anche solo un chicco che nn dovrebbe iniza a fare le feci "molli"..nn proprio diarrea,ma neanche compatte e dure.Il veterinario mi ha sempre dato stomorgyl e ricottina fresca,ed è subito "guarito".Una megacarezzona al piccolo Phelipe,e facci sapere gli sviluppi!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 11:53   
Sono contenta che stamattina la cacchina di Phelipe era a posto.
E' un tesoro di micino, da mangiare di baci!
Vedrai che andrà tuto a posto.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 05-10-2006 alle ore 11:59   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.824 Secondi