home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  che ansia! - Discussione n 4659 - PermaLink
   che ansia!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 17:05   
Oddio....sono in ansia...la mia piccola è da stamani alle 08.30 che è SOLA in una casa nuova e io non sarò a casa prima di due ore....spero che il mio fidanzato arrivi quanto prima...mi immagino come sarà " arrabbiata " " triste "....
che mal di stomaco....
speriamo bene....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 18:03   
sara offesa e ti fara i dispetti

lasciale la luce accesa (una sola lampadina !!) qualche tuo vestito ....così non si sentirà abbandonata e si abituerà


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 18:24   
Sì, fa come ha detto lillina e accendi anche la radio a basso volume,io di solito faccio così.


0 
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 02-10-2006 alle ore 20:10   
Io invece preferisco lasciarla al buio.....si sentirà più protetta.


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 08:04   
piccolina..
si se la casa è nuova per lei lasciale un tuo vestito, anche se cmq il tuo odore già ci sarà nella casa, sulle sedie, ecc.
io se manco tutta la giornata (studio all'uni e quindi ho gli orari molto sballati) lascio la luce naturale, tapparelle aperte insomma.
e tanti tanti giochini di ogni tipo.
appena si abituerà alla casa dormirà alla grande, e avrà tanta voglia di giocare con te!
il mio in genere quando torno si stiracchia, si fa le unghie e viene a giocare.
altre volte invece rimane dove sta, mi guarda con gli occhi tutti sonnacchiosi e poi si gira dall'altra parte, con un miaaaao che io traduco più o meno così "potevi anche fare meno rumore, sto dormendo!"


0 
 Profilo
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 09:20   
Ciao a tutti, allora il rientro ieri sera è stato abbastanza tranquillo, ha detto il mio fidanzato che quando è rientrato dormiva pacifica sul divano...quando sono arrivata io ha voluto un sacco di coccole e fare due corse sul terrazzo...devo però attrezzarmi di giochini anche se lei è molto sofisticata...preferisce le cose vive ...ieri sera ha dato la caccia ad una farfalla notturna...comunque rimane che anche stanotte ha pianto....ad intervalli...un pò dormiva e un pò piangeva....eppure ERAVAMO IN CASA entrambi!!!



0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 11:16   
Deve abituarsi.... abbi pazienza. E poi non è detto che piangesse, probabilmente cercava di acchiappare qualche insettino....


0 
 Profilo
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 08:51   
buongiorno, sono di nuovo a farmi consolare...allora le cose stanno peggionando...la mia micia ha pianto tutta la notte e in più ha iniziato a graffiare le porte ( tutte aperte , nessuna porta chiusa ! ) si è calmata solo un paio d'ore dopo averla presa con forza e messa nel letto con noi....in più inizio ad essere quasi certa che lei pianga anche durante il giorno che è sola...cosa posso fare ?? Questa cosa mi fà stare male ! Il Feliway è attaccato...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 09:31   
...a questo punto bisogna pensare che abbia qualche cosa che non va?????


0 
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 04-10-2006 alle ore 10:29   
Concordo con micetto. Consiglio una visita al più presto.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi