home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTO!! massa tumorale.. - Discussione n 4612 - PermaLink
   AIUTO!! massa tumorale..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 15:42   
Ciao Patola, ho letto solamente adesso il tuo post

è dura, ma non ti scoraggiare, mi sembra di rivedere la mia Maggie qualche mese fa, anche a lei avevano diagnosticato un tumore e invece era solo un'ascesso enrome che la stava facendo lentamente morire.

Ti scrivo in mp l'indirizzo della clinica veterinaria che ha capito che non era un tumore ma bensi una cosa grave, anche a me avevano detto che era in peritonite, ma adesso stà benissimo, dopo l'operazione.

Mi raccomando non mollare e una grossa carezza al tuo pelosino.

Facci sapere.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 17:57   
Ti abbraccio cara Gio..............


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 18:50   
carissima ,mi dispiace,ho riletto tutto il post ,spero davvero che la tua piccola possa guarire


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 19:02   
Cara Patola, aspetto con ansia di sapere buone notizie... come hai descritto il rapporto con la piccolina è un pò quello che ho scritto su Keopina nella grande famiglia... lei sta molto meglio della tua piccola, però l'inetrvento che deve afre mi mette la pena nel cuore e quindi ti sono vicina... Speriamo che le altre strade siano positive A presto un grande abbraccio PAOLA


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 19:37   
Mamma mia Gio che brutta notizia......
Non ho parole....non mi aspettavo un peggioramento tale.
Mi dispiace tantissimo.
E ti sono vicina con tanto affetto.


0 
 Profilo
Patola

Registrato dal: 28-03-2006
| Messaggi : 100
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 20:38   
oggi pomeriggio sono andata con mamma dal veterinario che ci ha riconfermato che il peggioramento era notevole.
lui che non la vedeva da qualche giorno (è stata seguita da un'altra) l'ha trovata molto più deperita di quello che si sarebbe aspettato.
ci ha detto che l'intervento potevamo farlo se volevamo con l'opzione che se non si poteva fare niente la addormentavano per sempre.. ma cmq non sarebbe servito a molto.
io e mamma abbiamo rifiutato. solo l'idea di sottoporla ad un'altra tortura per lo più inutile ci è sembrata una crudeltà.
allora il veterinario ci ha chiesto che vita conducesse la piccola ora come ora. purtroppo non dignitosa: sta tutto il giorno dietro alla tenda della mia camera senza mai muoversi, non miagola, non partecipa, non reagisce, ha lo sguardo perso nel vuoto..
abbiamo preso la decisione più terribile: l'abbiamo fatta addormentare.
presa la decisione ce l'hanno portata per farcela salutare.. poverina era pelle e ossa, sembrava ancora peggiorata da stamattina. l'ho presa in braccio e le ho dato tanti baci. l'ho stretta per l'ultima volta e l'ho lasciata a loro.
non abbiamo voluto assistere, sarebbe stato troppo penoso.
voglio ricordarla felice, che mi saluta alla porta quando torno a casa e mi fa le fusa solo se la chiamo da lontano rotolandosi alla ricerca di coccole.
era bellissima, aveva nove anni ma sembrava una "ragazzina" talmente era piccola di taglia! dolce come nessuna.. non si meritava tutta questa sofferenza.. proprio lei che quando stavo male lo capiva subito e mi si metteva vicino senza lasciarmi un attimo.. ho cercato di ricambiare finchè mi è stato possibile..
ora non soffre più e questa è la cosa importante..
io mi riprenderò prima o poi per ora non riesco a trattenere le lacrime.
se volete Ciula la potete trovare a pag 10-13-14 della galleria fotografica. c'è scritto il nome nel commento quindi si riconosce solo a pag 14 c'è scritto :ecco la mia micina. quella è la foto che ho ingrandita in camera.
grazie per il vostro sostegno, mi avete aiutato veramente.

Gio



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 20:50   
Carissima Gio............mi dispiace tanto!
In questo momento sto piangendo con te...............
.....le ferite mai chiuse risanguinano sempre a queste notizie, a questo dolore così grande.........
.......vogliamo ogni volta augurarci per loro che questo ultimo viaggio sia accompagnato dall'amore e dal ricordo indelebile che ci lasciano per tutta la nostra vita............l'ultimo viaggio che porterà anche Ciula lassù sul "ponte dell'arcobaleno" dove le altre nostre creature la stanno già aspettando!!!
Ti abbraccio Gio!
Buon viaggio su nel cielo Ciula!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 21:16   
Si.......Ciula E' bellissima!!!
Un musino così tenero......sarà con te, nel tuo cuore per sempre!!!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 22:33   
Sono DISTRUTTO. Soffro tanto per te e per Ciula, amica mia.

Sappi che di tutte le lacrime che verserai, molte sono le mie.

Ti sono vicino.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 03-10-2006 alle ore 23:59   
Sto piangendo anche per Ciula...
Comprendo benissimo il tuo dolore... io ci sono appena passata...
Ti abbraccio forte e rivolgo un dolce pensiero a Ciula...
Leda


0 
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.166 Secondi