home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Alla fine arriva Gaia!!! - Discussione n 4581 - PermaLink
   Alla fine arriva Gaia!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 16:47   
Grande Dady!!!!!!!!
Sono contentissima per l'arrivo della cucciolotta che non è bella, è BELLISSIMA!!!!!!!!
Ti capisco quando dici che ancora non ti ha preso a pieno... io ho cominciato solo adesso a lasciarmi un pò più andare con Shony ed ha 8 mesi!! Non che non la volessi ma non riuscivo a non tenerla a distanza e non certo per cattiveria nei suoi confronti, anzi... ma è così! Poi vedrai che col tempo si conquisterà quella parte del tuo cuore che ancora ti tiene un pò sulle spine.
Ottimo il consiglio di Jack per il papà: lasciateli 'casualmente' da soli, fate in modo che capiti che la piccola abbia solo lui a cui rivolgersi e vedrete che se non è oggi è domani, il babbo allungherà un braccio su quella testolina nera e si lascerà andare... ognuno ha i suoi tempi e ognuno reagisce a suo modo al dolore, soprattutto se si soffre così tanto...
Complimenti ancora per la scelta....

Un bacione a te e una carezzona arruffaciuffo alla dolcissima Gaia... che favola che è!!!!


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 16:56   
brava!!!la cucciola è bellissima...mi sono innamorata immediatamente dei suoi occhi...che birba dev'essere
per tuo padre, so di essere ripetitiva, ma vedrai che piano piano si abituerà alla nuova arrivata, anzi forse le vuole già bene e fa finta di niente per non soffrire!!!quindi brindiamo alla nuova arrivata e alla ventata di buon umore che i cuccioli portano con se!
ciao Manu


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 18:37   
evviva Gaia non ti illudere....diventerà del tuo papà
e tu sarai gelosissima


C'è posta per Ciccio, non ho ancora spedito nulla ,perchè mi sono raffreddata di brutto domani esco di nuovo,spero

ps Gaia è super una palletta nera con gli occhi dolci




0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 19:49   
Eccola lì! Già è tutta vanitosa, poi qui, tutti questi complimenti...
mi sà che il peggio deve ancora arrivare!!
Vi ringrazio per i consigli, lo so avete ragione e anche il mio papà ne ha tanta. Sono preoccupata per lui, è un pò capatosta e non so fino a quando continuerà su questa linea dura. Anche perchè forse la piccola ha capito qualcosa. All'inizio gli saltava intorno e gli faceva le feste, mentre adesso lo ignora un pò! Lasciarli soli e del tutto impossibile, lui fa orari di negozio, quindi, quando rientra c'è sempre qualcuno in casa, mentre nel fine settimana lei viene via con noi. Così che non debba dire "ecco, me l'avete scaricata!"Cmq in tutto questo c'è che lei è di una euforia pazzesca a parte gli schizzi che di giorno sono "ma quanto è pagliaccia!" la notte sono da "ti prego, smettila!"
Dal punto di vista bisognini è molto brava, cioè la pupù la fa giù ha un pò le idee confuse per la pipì, ma mentre di giorno bisogna un pò seguirla per la notte, via tutti i tappeti e largo ai giornali, così lei la fa lì!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 22:46   
Cara come sono felice..... e come ti hanno detto tutti fai fare a quegli occhietti dolci ed ammaliatrici della piccola che cuoce anche il papi. evviva e complimenti è una vera signorina....dolce e tutto pepe. Una grande carezza anche a ciccio.. Paola


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 22:59   
E' meravigliosa questa cucciola!!!Io purtroppo sto vivendo una battaglia in casa perchè non ho l'appoggio di nessuno...tutti hanno sofferto troppo e l'idea di affezionarsi di nuovo ad un cucciolo li fa stare male!
Insomma, sono sola contro tutti ma non demordo...ho deciso di diventare come la goccia che scava la pietra!Può darsi che col passare del tempo si convincano anche i miei!!
Tanti auguri e un benvenuto alla piccola Gaia!!


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 23:44   
benvenuta gaia!!!non preoccuparti per tuo padre ...anche la mia mamma faceva cosi'appena portai teo(il mio labrador che ora ha 17 mesi)!!ora ne e'innamorata pazza!!!!mi raccomando educa bene la piccola altrimenti ti ritroverai con un vero "cavallo"in casa!!ehehhehe!!!!cerca di non essere troppo" morbida"con lei...e falle capire subito chi e'che comanda....E'una cucciola bellissima!!!!E il labrador e'una razza favolosa!!!a presto!!!


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 07:28   
anvh'io ho un labrador nero. sono degli amori infiniti. non ti preoccupare, vedrai che in pochissimo tempo tuo papà sarà conquistato.


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 13:15   
Ciao Roby, mi fa piacere ritrovarti! Posso solo immaginare l'aria che si respira in casa e il tuo desiderio di avere un piccolo peloso che ti distragga dai momenti difficili e dai grandissimi vuoti lasciati dai nostri amori.Posso dirti che col passare del tempo la certezza di volere un altro cucciolo piano piano si affievolisce fino a quando qualcuno non ti mette difronte al fatto compiuto. Gaia non l'ho scelta io e il suo arrivo non è dipeso da me. La sua presenza un pò mi inibisce e io non la sento parte di me.E' tanto difficile per me ed è per questo che giustifico mio padre e la tua famiglia. Forse veramente la soluzione è metterci di fronte al fatto compiuto!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 13:17   
P.s. Visto che qui c'è un pò di appassionati di piccoli labrador.. qualcuno mi ha messo la pulcetta nell'orecchio: Ma è vero che non devono fare molta attività fisica per evitare problemi nelle articolazioni? Mi dicono che ne sono predisposti! Comincio a preoccuparmi un pò! Quella non sta ferma un attimo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi