home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Bimba... - Discussione n 4577 - PermaLink
   Bimba...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 18:45   
Dolcissima Giada, che dolore leggere la storia di Bimba, guardare la sua fotografia con quel corpicino sofferente!!!! povera piccola creaturina, ti mando una carezza lassù, corri felice e libera dal dolore assieme al mio Ioghino e a tutti gli altri mici sul "ponte dell'arcobaleno" non ti dimenticherò piccola grande Bimba!!!!! e a te Giada mando un abbraccio forte forte!!!!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 19:59   
Lo sai.....hai fatto bene...e io sono con te vicina vicina davvero....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 20:26   
Ancora un grandissimo bacio a te e un pensiero a bimba... PAOLA


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 22:57   
Grazie veramente a tutti..stasera questa stanza è troppo vuota ma in cuor mio sono felice che abbia smesso di soffrire.
Fino a ieri sembrava dormire, non sembrava soffrisse ma stamattina alle 6 ha cominciato a lamentarsi come la sera che l'avevo portata a casa e mi son detta che se questa volta avesse continuato le avrei fatto terminare io quella sofferenza, per quanto per me sia sempre una delle scelte più difficili da fare..
Le analisi delle urine on erano male e non me la son sentita di non provare il tutto per tutto fino all'ultimo ma mi spiace averle fatto passare quell'agonia finale. E poi crisi così le aveva già avute e forse mi son detta..passerà anche questa..e poi magari migliorerà..le avevo fatto una flebo di glucosio un'ora prima e per 10 minuti non mi ero accorta che era andata troppo veloce, forse è stata a quella ad appesantire troppo il cuore..

Un bacino grande Bimba..e buonanotte..



0 
 Profilo
Aki

Registrato dal: 17-11-2005
| Messaggi : 95
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 23:06   
Shishy mi dispiace... che tristezza ogni volta che leggo di un amico che va via, ma perchè hanno una vita così breve?? uffa! ti abbraccio e mando una carezza alla tua Bimba, mi dispiace...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 08:40   
Dolce Giada... ci avevo davvero sperato...
Sono davvero addolorata ma deve essere un conforto sapere che senza di te il suo destino sarebbe stato quello di morire, sola, accanto a quel cassonetto...
Le hai dato amore e il calore di una casa, cose che forse lei non ha mai avuto...
Arrivederci Bimba...
Leda


0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 08:52   
Ho seguito la tua storia stando in disparte, sai un pò egoisticamente avevo troppa tristezza nel cuore per partecipare, troppi brutti ricordi mi assalgono, mi dispiace tanto per la tua perdita, tu hai fatto tutto per salvarla.....un'altro piccolo angioletto corre in cielo ad esplorare il suo nuovo mondo!!!!

Ti abbraccio


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 14:10   
La cosa più triste è che non ho avuto nemmeno il tempo per poterla piangere perché ho dovuto subito pensare a far adottare altri micini che al gattile ora rischiano di morire di gastroenterite virale...E' brutto dirlo ma dopo anni di volontariato il cuore, forse per autodifesa e spero non per cattiveria o egoismo, sembra chiudersi...e si comincia a pensare che non ci si deve fermare perché sono i vivi ad aver bisogno di noi..
Oggi mi sembra tutto così lontano...mi chiedo se sia normale o se sono io che mi sono indurita..

Non riesco neanche a pensarci, come se il mio cervello tenesse a distanza quello che sache mi farebbe soffrire, perché se ci penso...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 14:37   
Credo che sia normale indurirsi un pò, avendo sotto gli occhi spesso la sofferenza, secondo me è una specie di autodifesa del nostro corpo, per non crollare si forma uno scudo antisofferenza.......





0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 14:44   
[QUOTE]
27-09-2006 alle ore 14:10, shishy wrote:
..e si comincia a pensare che non ci si deve fermare perché sono i vivi ad aver bisogno di noi..
[/QUOTE]

Questo è veramente un bel pensiero...nn è il tuo cuore che si indurisce....è solo che prevale in te il desiderio di aiutare rispetto al dolore...sei una bella persona!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi