home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Bimba... - Discussione n 4577 - PermaLink
   Bimba...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 13:44   
Capperi...no.... povera piccola mi dispiace tantissimo..... Che posso dirti? sono in ufficio è sto facendo uno sforno emorme a fare la parte indifferente.....
Ti abbraccio PAOLA


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 14:10   
Mi dispiace tantissimo
Tu sei stata bravissima e l'hai accompagnata con infinita dolcezza ai piedi dell'arcobaleno
dolcissima Bimba.

Sandra


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 14:23   
Anch'io mi unisco a te in un grande ed affettuoso abbraccio.
Accarezza e coccola maggiormente gli altri fratellini di Bimba, loro hanno bisogno di te....ma tu di LORO !
TTT


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 15:34   
Grazie a tutti. Magari esistesse un arcobaleno dove possa trovare un pò di felicità...le son stata accanto fino all'ultimo poi a malincuore ho fatto come mi avevi detto tu Cristina: ho rispettato la sua natura di gatto e l'ho messa nel trasportino, al silenzio, nella penombra e coperta fino al musino. Immaginavo che fosse la fine. Il trasportino era accanto al mio letto ma se è vero che i gatti amano morire da soli ho deciso di rispettare almeno questo. Ed ho aspettato piangendo...non riuscivo nemmeno ad alzarmi per guardare...si sentiva respirare piano piano, a volte si vedeva muovere lo sterno poi ha iniziato a piovere...
E' stato un attimo, sapevo che era finita..non riuscivo nenache a guardare e poi era lì, se ne era andata. Mi chiedo se ho fatto bene a non starle lì accanto accanto fino all'ultimo...
Scusate lo sfogo..son stati giorni duri..
Ringrazio Dio che intorno a me ho la vita che scorre negli altri miei mici e questo mi consola sempre


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 15:50   
Con gli occhi appannati da un velo di lacrime mando anch'io una carezza a Bimba... proprio oggi sono due anni che non c'è più quel micino di cui ti avevo accennato nell'altro topic, che avevo preso in strada, molto malato, che ho curato come te, fino all'ultimo istante. Ha vissuto pochissimo con me, e ha sofferto molto... e quando è volato via, tra la rabbia e le lacrime mi chiedevo perchè avesse trovato proprio me, se non ero nemmeno riuscita a salvarlo... poi la risposta l'ho trovata... perchè prima di lasciare questa vita provasse l'amore e il calore che nessuno mai gli aveva dato. E me lo dimostrava lui stesso quando, nonostante ciò lo facesse ansimare terribilmente, ad ogni mia carezza mi riempiva il cuore con tantissime fusa.
Sono sicura che questa mattina è corso incontro a Bimba, quando l'ha vista arrivare, e che dei segni delle flebo e della sofferenza non hanno addosso più nulla, e hanno tutto quello che questa vita gli ha tolto.
Ora sto piangendo con te, Shishy, voglio dirti solo che ti sono vicina.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 15:52   
Sei un'amica...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 15:57   
Mi dispiace....anche negli ultimi istanti hai mantenuto con lei una dolcezza incredbile...


0 
 Profilo
Vicky

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 57
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 16:16   
mi dispiace immensamente...ti abbraccio forte


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 16:58   
Hai fatto la cosa giusta. Negli ultimi istanti è inutile star vicino, meglio lasciare soli con la sofferenza, tanto, sia un gatto che una persona, non possono apprezzare più di tanto per via dei dolori e della carenza di lucidità.

Sei una persona speciale.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 17:49   
Scusami Giada.........ma non trovo una parola, mi dispiace troppo!
Un bacio immenso Bimba!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi