home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  amici sono sempre più disperata - Discussione n 4341 - PermaLink
   amici sono sempre più disperata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 16:55   
Al, arrivato il mp??

Comunque se ad altri serve il recapito di questa ditta dove l'ho acquistato io fatemelo sapere che ve lo invio.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 19:51   
ragazzi ho già contattato la ditta k9, ma ci vorrà un pò penso....se qualcuno ha l'imbragatura come quella del sito, la compro subito!


0 
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 21:53   
Mi spiace, niente imbracatura.. io me la feci da sola

Come sta la dolcissima cucciola???


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 15-09-2006 alle ore 16:29   
ciao shula, sta meglio ma non si muove ancora. oggi ho ordinato le imbragature. La mia nonnina me ne ha fatto una tipo borsa ma scivola dietro oerchè idra non muove proprio i posteriori, infatti ho comprato imbragature per avanti e dietro non so se si capisce come sono fatte. le walkabout hand-held front harness.

poi finita la cura le darò sicuramente degli integratori tipo omega tre o cartilagini e vedremo. ma non vedo l'ora che arrivi l'imbragatura per farle fare ginnastica. ps: come l'hai costruita?
funzionava?
grazie ancora per i vostri preziosi consigli e per il vostro supporto


0 
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 15-09-2006 alle ore 16:49   
Guarda, era semplicissima: una striscia ben rinforzata lunga circa 1 metro o qualcosina in più e larga 20-30 cm. Considerando questa striscia per orizzontale, alle due estremità laterali (quindi a un metro l'una dall'altra) avevo cucito due maniglioni anch'essi ben rinforzati. Poi, con Zaro a terra, inserivo tale striscia sotto la coscia che teneva a terra in quel momento e lo spostavo poi di peso sulla striscia stessa in modo da posizionarla sotto la pancia, alla fine delle cosce insomma. Lo aiutavo ad alzarsi sulle gambe davanti mentre con la fascia lo tiravamo su dietro. E' faticoso, soprattutto perchè Zaro pesava 55 kili e per tirarlo su tutte le sere mi sono spaccata la schiena, però con lui funzionava benissimo nella fase iniziale della sua immobilità. Quando poi ha perso completamente la mobilità agli arti posteriori allora non lo abbiamo più usata perchè sentiva male alla schiena...

Un bacione a te e la cucciolotta..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 15-09-2006 16:49 ]


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 15-09-2006 alle ore 20:50   
ho costruito la striscia ma non vuole camminare inoltre sono tre giorni che non fa la cacca. Domani chiamo il vet.


0 
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-09-2006 alle ore 21:03   
Mamma mia come ti capisco..... Stellina per la vecchiaia è molto dimagrita però cmq è taglia media..... per lei dobbiamo usare dei pannoloni dato che i bisogni li fa e poi per spostarsi si impiastriccia tutta.Allora con il pannolone almeno la fa lì dentro....poi quando siamo in casa evitiamo in modo che se sta per fare subito sugli attenti.... E' un grande gesto d'amore avere un animale così, e mia madre quella rara volta che Stella si alza pur barcollando e tutta sbilenca è felice....Vado a veder eil sito.... Un bacione PAOLA


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-09-2006 alle ore 14:15   
oggi avevo più tempo così mi sono fatta coraggio, perchè a volte c'è anche paura di farle male, l'ho sollevata e ha fatto 10 minuti di passeggiata, anche la cacca ha fatto!!


0 
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-09-2006 alle ore 14:17   
Bravissima.....vedrai che l'avrai resa felice....


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 16-09-2006 alle ore 14:20   
sei stata bravissima!!!continua cosi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.347 Secondi