home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  amici sono sempre più disperata - Discussione n 4341 - PermaLink
   amici sono sempre più disperata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 01:01   
Su internet trovi aziende che vendono questi carrellini x cani, a volte li trovi anche in annunci di persone che li danno via.

Guarda intanto questo sito (che oltre ad essere bellissimo secondo me!) ha anche una sezione dugli ausili x acni disabili: http://www.oscardog.it/

baci


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 02:22   
Adesso quindi la piccola è pulita.. che cura ti hanno dato da farle??? Mi raccomando tienila il più pulita possibile.
Per quanto riguarda il carrellino come ti ho già detto se ti interessa io ce l'ho e lo dò via. L'ho acquistato per Zaro da un'azienda specializzata e l'ho pagato ben 350 euro per lasciarlo poi in un angolo in garage perchè per Zaro non ho potuto usarlo nemmeno una volta Quindi se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo.
L'altra foto che ha mostrato Vale è simile a quella specie di imbracatura di cui ti ho parlato, in pratica sorreggi tu la parte posteriore del cane. Io me l'ero fatta da sola con della stoffa in simil-pelle molto resistente cucita a più strati e con dei manici laterali. La usavo per spostare Zaro la sera e portarlo in cucina con noi. Col carrettino invece è più indipendente in quanto si sposta da sola, non devi portarla tu ma stai comunque attenta a dove va
Un abbraccio grandissimo a te e alla dolcissima Idra


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 14:49   
IL PROBLEMA è CHE PER ADESSO NON POSSO SPOSTARLA DA DOVE STA PERCHè POTREBBE ESSERE ATTACCATA DALLE MOSCHE, MA CHIEDERò AL VETERINARIO. cOME POSSO FAR CONCILIARE IL MOVIMENTO CON IL PROBLEMA MOSCHE....UFFA
IN PRATICA SE LA TENGO RIPARATA NON SI PUò MUOVERE MA LE POSSONO VENIRE LE PIAGHE SE STA FERMA MA SE LA FACCIO MUOVERE L'ATTACCANO LE MOSCHE. UFFA NON SO CHE FARE.
MA SECONDO VOI CON LA BORSA PUò ANCHE SCENDERE LE SCALE?


0 
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 14:56   
le scale le escluderei a priori ma se le bendi le ferite?ma il vet ti ha dato qualche nuova medicina?


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 15:24   
Ho guardato il sito, è fantastico! Grazie penso che prenderò un imbracatura posteriore e una centrale e le farò fare ginnastica lì dove la ho messa. Povo a farle fare attività 10 minuti la mattina, mezzora dopo pranzo e un'ora la sera. Farà bene anche a me...vi faccio sapere


0 
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 17:48   
schula per favore mi manderesti in privato l'indirizzo della ditta dei carrellini?
se vuoi possiamo anche metterci d'accordo per quello che hai comprato.....purtroppo molte volte ne ho bisogno....io spero sempre poche volte...ma a volte succede.
ciao



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 18:07   
Al ti mando tutto stasera perchè ho tutti i dati a casa... stasera dopo le 21.30 o domani mattina dai un'occhiata ai mp, ci troverai il tutto.


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 19:29   
oh piccola!!!
queste moske!
nn ho capito a che servono!...
aggiornaciii


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 20:17   
Ciao cara ma come le piaghe così?.... io ho Stella a terra che quasi non si muove da alcuni mesi e si è solo scorticata un pò.... ora sta bene ma quando è necessario abbiamo usato uno sprai cicatrizzante e siamo anche riusciti a sanarla....

Mi farebbe comodo anche a me il recapito della ditta per quel carrellino.... anche se per ora soldi non ci sono magari a natale.... Un bacio paola


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 20:32   
sul sito postato da shishy trovate molti indirizzi per i carrellini e non solo
in questo sito hanno anche i materassi ad acqua
http://www.k9carts.com/bed.html

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale77 il 13-09-2006 20:34 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi