home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aggressività: cosa mi consigliate? - Discussione n 4336 - PermaLink
   aggressività: cosa mi consigliate?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 13:00   
[QUOTE]
13-09-2006 alle ore 12:54, alehaze wrote:
bè "opera d'arte" era più per prendermi in giro..
questa mattina ci ha giocato pezzo a pezzo..quando ha aggiunto il secondo piano gli è piaciuto tanto far si è giù.
ora fa la nanna sul letto.. eh oggi riesco a pranzare tranquilla
[/QUOTE]

No no dicevo sul serio, hai fatto anche la veranda!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 14:09   
Alehaze...non ho parole, sei stata bravissima.
Tienici aggiornati sul comportamento di Fausto.



0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 17:26   
che bella!!!! ... senti, ma non è che le può sfondare ocn il peso le scatole di cartone? le hai rinforzate in qualche modo? e il tiragraffi già ce l'avevi?? grazie e scusa l'interrogatorio


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 17:39   
grazie per i complimenti

le scatole le ho semplicemente rinforzate con lo scotch da imballaggio trasparente, forse per quello non si vede bene dalla foto. ho rinforzato la passerella che sta sul tiragraffi attaccando tra loro 3 striscie di cartone.

per quel che riguarda il tiragraffi ho pensato di farne uno a misura, anche in modo da lasciare intatta la sua colonna tiragraffi che già ha e già usa..

ho preso un tubo di plastica, che altro non era se non la base di quel gioco a fiore che ho attaccato sopra, e ci ho arrotolato del sisal (che è quella specie di spago forte con cui sono fatti i tiragraffi, lo trovi ai negozi x il bricolage, tipo castorama..), fissandolo ben stretto.
in assenza di un tubo in plastica si può usare qualsiasi altra cosa, anche dei rotoli di scottex ben rinforzati.
un rotolo di sisal costa sui 2euro, e ne ho usato meno di un terzo..
quindi se sei una che si diverte a impiegare il tempo libero in cose manuali facci vedere cosa vien fuori!

e se il micio distrugge ne faremo uno più grande!!!



ps: non solo fausto ha giocato, ma si è stancato così tanto che siamo riusciti a stare sul letto senza morsi.. orgoglio e soddisfazione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alehaze il 13-09-2006 17:42 ]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 18:57   
Sono contentissima!!!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 13-09-2006 alle ore 19:09   
bene, sono contenta. come hai fatto ad attaccare il sisal al tubo? con della colla?


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 08:15   
questo risveglio è stato a suon di morsetti leggeri
speriamo la giornata continui così!

il sisal l'ho attaccato a una estremità con un pezzetto di scotch, poi ho arrotolato tutto stretto stretto e quando sono arrivata alla fine altro pezzetto di scotch, infine l'ho fatto passare da dentro il tubo in modo di legare con un nodo le due estremità.. oddio non so se mi sono spiegata..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 08:33   
cara è davvero bella la casetta.... brava davvero..... Complimenti. Allora con fausto come và? E' + tranquillo? Vi mando un bacione PAOLA
P.S. cara 6 mesi per òa castrazione pe me sono molto pochi......finch'è non spruzza io non lo toccherei....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 14-09-2006 08:43 ]


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 09:11   
aggiornamenti sulla mia belva!
quando lo sfianco morde di meno.. ma se non mi ci dedico fino a quando non è stremato sono morsi ma di quelli brutti brutti..
voi capirete che non sempre posso stare mezz'ora a correre su è giù per 60 mq con giochini appesi ai fili.. sto anche provando a fare le lotte con il guantone e sembra capire che deve mordere solo lì, però quando si gasa si lancia anche altrove e sono dolori..
pensavo a una piccola palestra, magari di quelle a due piani con cuccia, che ne dite, la userà o si stancherà dopo 2 gg (come fa di solito)? quelle con giochini appesi sono da escludere, quando gli ho preso il tiragraffi con la pallina ci ha messo 2 minuti a capire che la soluzione era mordere il filo fino a staccare la pallina
volevo approfittare delle vostre esperienze:
cosa chiedere al vet prima della sterilizzazione?
tipo di anestesia? analisi? e cos'altro?
voglio capire se posso fidarmi prima!!
avrei deciso di aspettare segni evidenti, tipo marcatura, ma ha già un miagolio inquetante..
grazie, vado a disinfettarmi le mani.. (quando sto al pc i morsi si moltiplicano, come farò con la tesi non so...)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alehaze il 21-09-2006 09:20 ]


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 21-09-2006 alle ore 10:49   
Ciao, i miei la palestra la usano molto, ne ho comprata una a 3 ripiani (1,5 mt) con scaletta e cuccia sopraelevata. Un po' si vede dalla foto. In negozio costano un capitale, io l'ho presa su e-bay pagandola molto meno.(devi ricercare per palestra palestre tiragraffi)



Allegati :  Leo e Martin-low.jpg   
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi