home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Il mio dolore pių GRANDE - Discussione n 4187 - PermaLink
   Il mio dolore pių GRANDE

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 06-09-2006 alle ore 10:27   
Miei cari amici oggi ho riordinato le cose del mio Romeo ed ho provato a riporle con uno sforzo enorme, ma devo farlo. Ogni oggetto č una pugnalata al cuore. Ho le suo fotografie sparse dappertutto per riempirmi gli occhi di lui. Ha centinaia di foto raccolte in un bellissimo album da quando era piccolissimo fino a ......Ne ho scelte due, non sono le migliori ma mi ricordano due momenti sereni. La prima č di lui davanti al camino, sta facendo RonRon tutto soddisfatto e beato dal calore del focherello, (gli piaceva da matti quel posto sul divano e lo utilizzava solo d'inverno) la seconda č di lui quando si alzava dopo il sonnellino pomeridiano e come un leoncino affamato e inverso (a Milano si dice cosė quando qualcuno č ancora accigliato dal sonno) veniva a reclamare la pappa. Ve le mando cosė che possiate sorridere di lui cosė come sorridevo io quando lo vedevo in questi atteggiamenti.
Cosa darei per poterlo ancora stringere un'ultima volta ......una volta ancora ......


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 06-09-2006 alle ore 22:57   
Non le vedo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.308 Secondi