home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  I miei 3 Angeli adorati - Discussione n 41667 - PermaLink
   I miei 3 Angeli adorati

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 35
Masako

Registrato dal: 07-06-2009
| Messaggi : 62
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 00:12   
Povero Brutus, teniamo tutto incrociato per il piccolo. Un bacioen e un abbraccio



0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 05:13   
Salve ragazze/i
mi sono potuta collegare da poco a causa del mio lavoro,ho letto le vostre ultime risposte e sembra che viaggiamo quasi tutti in sintonia...quanto si vedono i nostri pelosi nelle nostre azioni e nei nostri cuori...
Quando ho letto quello che mi ha scritto Argemache 17 anni sono sempre troppo pochi per chi si ama,mi ha fatta rabbrividire e sorridere nello stesso tempo.
Quanto è vero ciò che scrivi!
Ed anch'io,come dice queenandwilly desiderei che i miei angeli fossero immortali...impossibile vero,ma si fanno anche di questi pensieri assurdi,che sappiano non esser veri,ma è il nostro cuore che ci spinge a farli.
Se questo è egoismo allora sono egoista e me ne vanto!
Poi leggo Lovelyflo...e quello che dici a proposito del mio vet...
Ci credi che è quello che ho pensato tutto il pomeriggio?
Quello che più mi ha fatto male è stata la sua,come dire,quasi indifferenza,dopo tanti anni(15)di conoscenza e stima reciproca e il non preoccuparsi di raggiungermi anche in un giorno di festa(era in giro altrimenti glielo avrei portato fino a casa).
Poteva venire,a qualunque orario,solo per Brutus,tutto qui.
Stendiamo un pietoso no comment
cherie,oltre alla cecità,vedo solo che è spaventato e disorientato...almeno fosse stato graduale...sarebbe stato più semplice per lui...invece è stato punito nel peggiore dei modi,il mio angelo e quando dico che è un angelo per me è davvero così
Ultimo esempio ieri notte che ha aspettato il mio ritorno dal lavoro all'ingresso della porta di casa!
Ed io a piangere a dirotto...forse già l'ho scritto...scusate è l'orario!
Cmq questi gli aggiornamenti:
Stasera,verso le 7 prima che andassi al lavoro,l'ho preso in braccio per salutarlo e sbaciucchiarlo e lui,dopo un pò,mi ha fatto la pipì addosso!
Lunga,con pochissimissimo sangue
Anche se mi ha inzozzata tutta,non me ne importava,ero così contenta!
Quando son tornata(3 circa),ha mangiato quasi tutta la scatoletta,ha fatto la pupù(poca ma è normale dopo tanto digiuno!) e la pipì(il sangue c'era..poco ma c'era!),ma più che altro normali.
Ora devo proprio addormentarmi,tra 5 ore lo porto a vedere e poi vi farò sapere.
Un bacio a tutti,sempre grazie di cuore,lo sapete


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bra il 22-06-2009 05:25 ]


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 08:59   
un bacione bra.... vi siamo vicinissimi e teniamo tutto incrociato x il piccino


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 11:05   
Bra spero che presto ci darai buone notizie sul nostro pelosone Brutus...quì incrociamo tutto,dita e code...
Oggi io mi sono presa uno spavento allucinante con il mio Tricheco,anche lui è il mio angelo...lui Pompelmo e la mia Vicky mi sono stati donati dal cielo è sono i miei angeli custodi...poco fa era nella scala a gironzolare e si è aperto il portone,stava uscendo fuori....guarda ho avuto una paura allucinante...per fortuna l'ho bloccato...cmq ritornando a noi...ti abbraccio forte e fammi sapere presto...baci!


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 11:36   
Brutus mi dispiace tanto, spero tu ti rimetta presto, tutto incrociato tesoro per te


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:02   
Ciao ci sono novità? Come sta il micetto?


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:35   
Bra..mi spiace tanto!...facci sapere..ok? un bacio a Brutus!


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 18:29   
Ragazze,
mi collego solo ora dopo una mattinata e pomeriggio duro(potete immaginare la ragione)
Il vet stamane mi ha detto che entrambe le retine si erano completamente distaccate e che il danno era irreversibile...
La causa è oscura...
Parlava di un sbalzo di pressione improvvisa..ma lo abbiamo escluso per via del Fortekor che tra le altre cose regolarizza proprio quella
Parlava di un trauma subito,tipo di aver preso una forte botta in testa...ma anche questo è da escludere perchè è stato mogio mogio nei giorni precedenti e no ha giocato come suo solito coi fratelli...
E' stata solo sfortuna...tutto qua....
So solo che da adesso in poi gli sarò ancora più vicina e lo staccoccolerò ancora di più...
Il mio amore dolce...che ho trovato stamattina al mio risveglio accucciolato vicino a me sul letto!
Ed erano 2 giorni che giustamente non saltava più da nessuna parte
Ma con me ha trovato il coraggio ed ha saltato!!!
Come si fa a non amare un amore così???
E' stato punito davvero nel peggiore dei modi...senza alcuna ragione...il mio bambino....
Ora vi lascio e stacco perchè vado da lui e faccio mangiare anche gli altri che mi stanno girando attorno...e per fortuna anche Zuzina oggi ha mangiato!Le ho dato del merluzzo bollito,non so se ho fatto bene,ma proprio non poteva stare un altro giorno senza mangiare....
Un bacio a tutti voi e sempre grazie di cuore a tutti per il sostegno
A presto


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bra il 22-06-2009 22:17 ]


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 18:43   
I gatti hanno risorse impensabili per noi umani.
Stagli vicino finchè non acquisterà sicurezza e stracoccolalo.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 20:43   
quindi il vet pensa ad un problema riguardante gli occhi?.... e se lo vedesse un vet oculista?..... non so... forse non ho capito bene io.... però una cecità che interessi entrambi gli occhi contemporaneamente mi sembra un pò strana.... magari aspettiamo il parere di un vet del forum.... fa tanti grattini al dolcissimo brutus


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi