home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  esuberanza giovanile o maturità sessuale? - Discussione n 4131 - PermaLink
   esuberanza giovanile o maturità sessuale?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 02-09-2006 alle ore 11:17   
certo che gli basterai..
ma magari ci metterà un pò a riabituarsi? o magari no!
se anche il tuo sembra che cerchi qualcosa fammi sapere son curiosa.
al mio sta passando sembra più "tranquillo" (cioè cerca di meno e si concentra di più a distrugger casa )



0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 10:38   
Merlino ed io siamo tornati ieri sera... pensavo che sarebbe stato stanco dopo il viaggio e l'emozione di ritrovare casa sua...
Invece... ha cominciato a fare le fusa in ascensore, e poi, appena a casa ha riconosciuto tutto, è andato subito alla gattaiola per uscire sul terrazzo, e ha fatto un po' di volte avanti e indietro, ha mangiato e poi... era ECCITATISSIMO, non smetteva mai di fare le fusa anche mentre mangiava, faceva i suoi bisogni e giocava!!!
Stanotte era molto combattuto: ogni tanto stava con me e poi andava in esplorazione dei suoi posti preferiti!!!
Stamattina io mi sono preparata per andare al lavoro con lui che ancora non aveva smesso di fare le fusa e mi ha guardata andare via tranquillamente, senza storie e senza cercare di trattenermi!!!
Stasera o domani al massimo visita veterinaria!!!
Ieri mattina ha starnutito forte e ha buttato fuori del muco verde e sono angosciatissima che possano tornargli tutti i problemi che ha avuto...
Ciao ciao

Flame


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 10:45   
Occhio che le fusa potrebbero essere anche un sintomo di sofferenza.... il muco verde, devo dire, mi spaventa non poco :(


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 11:01   
No no, per le fusa sono sicurissima che fossero di gioia... glielo leggevo negli occhi, anche il modo in cui mi dava le testatine di affetto e si rotolava sulla schiena...

Per il muco lo so... è che poverino ha avuto talmente tanti problemi... l'abbiamo salvato per un pelo, dalle ultime radiografie sembrava che i polmoni fossero completamente puliti. Però lo starnuto di ieri non mi è piaciuto neanche un po' e così, anche se lui non è sofferente al momento, nè sembra intasato (il respiro stavolta è normale e non pesante)... bhe, un controllo dal vet è sicuramente meglio!!!!

Speriamo bene, io vorrei fargli fare un'altra radiografia... ma l'ha fatta a fine luglio l'ultima (quella precedente un mese prima), quindi non vorrei neanche bombardarlo troppo.

Grazie,

Flame


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 11:46   
Ottimo x le fusa! CMQ un controllino in + non fa mai male!


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 12:10   
Grazie... ho chiamato il vet oggi e gli ho detto dello starnuto. Ha detto di portarglielo oggi o domani... ma se riesco ci vado oggi.
Non volevo neanche traumatizzarlo, appena rientrato dal mare visita veterinaria... ma... per fortuna è un bravo micio che ha paura solo dei bambini piccoli!!!
Flame


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 13:27   
mi sa che la paura dei bambini piccoli spesso è ben giustificata
facci sapere come sta dopo la visita!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 13:59   
Il muco verde non mi piace per niente...meno male che lo porti subito,dati i problemi passati è meglio non aspettare.
Tienici aggiornati.


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 14:16   
Infatti... per fortuna è stato un unico starnuto "sporadico" questa volta...
Ma il dubbio che ho è: se ha fatto tutte le cure e dalla radiografia risultava che il polmone era pulito... com'è possibile che sia di nuovo a starnutire muco verde? Avrei capito un po' di muco normale...
Scusate, so che fa un po' schifo... ma io non so più dove sbattere la testa... meno male che Merlino cmq è vivace e pare non star male!!!
Flame


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.002 Secondi