home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto, micia sta molto male! - Discussione n 39900 - PermaLink
   aiuto, micia sta molto male!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 06-05-2009 alle ore 11:45   
Forza! Non lasciarti abbattere! ricordati che c'è qualcuno che ha bisogno di te! Per quanto mi è possibile aiutarti, quando il mio Cionny ha smesso di mangiare, l'unica cosa che alla fine è tornato a mangiare autonomamente è stato Recoveri, da acquistare presso un negozio di articoli per animali domestici. E' davvero appetitoso! Coccola il tuo tesoro il più possibile, ne avete bisogno entrambi! Incrociamo tutto per te!


0 
 Profilo
fra82_miao

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-05-2009 alle ore 13:28   
grazie a tutti dle conforto... le ho appena dato da mangiare, e non ha gradito molto, anche se sono riuscita nell'intento. oggi sentirò il vet della mia gatta, magari posso provare qualcosa per farle tornare l'appetito.... comuqnue no, il vet che mi ha parlato così e che voleva sopprimerla subito a tutti i costi non è il suo di fiducia, ma quello della clinica. oggi sento se possiamo fare qualcosa... ho provato a cambiare gusto e anche a darle quello ipernutriente, ma niente. lo annusa e basta. vedremo oggi, vi terrò aggiornati.... d'altronde dopo 14 anni, 10 operazioni per noduli mammari e una settimana in clincia forse sarei traumatizzata anche io.... per fortuna ho l'altro pelosetto che mi tira un po' su il morale con le sue fusa! un abbraccio....


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 06-05-2009 alle ore 16:28   
Una mia amica che aveva una gatta operata parecchie volte per tumore, alla fine quando non voleva mangiare, il vet le aveva prescritto degli antidepressivi per noi che per i gatti stimolano l'appetito, almeno x non lasciarla proprio a digiuno.
Secondo me ti conviene andare dal tuo veterinario di fiducia e sarà lui insieme a te a cercare di prendere delle decisioni in merito alla tua micia.
Sicuramente ne avrà passate tante ma ricorda che i gatti hanno mille risorse, quando sembra che stiano per morire il + delle volte poi si riprendono alla grandissima, e 14 non sono davvero un'età troppo avanzata............io ho un siamese che se tutto và bene a giugno diventa maggiorenne...........e ti posso assicurare che ne ha passate tantissime anche lui...............
Un bacio.


0 
 Profilo
fra82_miao

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-05-2009 alle ore 22:53   
ciao a tutti... il vet di fiducia è venuto oggi e mi sconsigliato di continuare... piangeva anche solo a toccarla.... è stato molto umano e gentile, l'ha coccolata e, per non far di fretta, l'ha sedata, è tronato dopo un'ora e ha posto fine alle sue sofferenze...è stato motlo gentile, dolce e comprensivo ( d'altronde l'ha sempre curata lui, la conosce da 14 anni!) e mi ha assicurato che l'uinica cosa che si poteva fare era attaccarla ad una flebo, nutrirla con un sondino e metterla sotto oppiacei per il dolore. ho scelto la via migliore, credo, per la mia micia. 14 anni di vita insieme, di affetto e coccole meritavano rispetto. ho visto i suoi occhi contenti e ora ripoa in pace nell'orto del mio nonno..... baci a tutti. grazie dell'affetto.... vi posto una foto della mia stellina quando era giovane e in forma....
buonanotte....


0 
 Profilo
fra82_miao

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-05-2009 alle ore 22:54   
ciao a tutti... il vet di fiducia è venuto oggi e mi sconsigliato di continuare... piangeva anche solo a toccarla.... è stato molto umano e gentile, l'ha coccolata e, per non far di fretta, l'ha sedata, è tronato dopo un'ora e ha posto fine alle sue sofferenze...è stato motlo gentile, dolce e comprensivo ( d'altronde l'ha sempre curata lui, la conosce da 14 anni!) e mi ha assicurato che l'uinica cosa che si poteva fare era attaccarla ad una flebo, nutrirla con un sondino e metterla sotto oppiacei per il dolore. ho scelto la via migliore, credo, per la mia micia. 14 anni di vita insieme, di affetto e coccole meritavano rispetto. ho visto i suoi occhi contenti e ora ripoa in pace nell'orto del mio nonno..... baci a tutti. grazie dell'affetto.... vi posto una foto della mia stellina quando era giovane e in forma....
buonanotte....


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 07-05-2009 alle ore 09:33   
Ho letto adesso Fra... mi spiace tanto x la tua piccina.... hai fatto sicuramente la scelta più giusta... anche se dolorosa.... la tua piccina non avrebbe gradito essere spostata di qua e di là mentre non si sentiva bene... si sarebbe chiesta come mai tu che l'amavi tanto le facevi questo.... ora riposa tranquilla.... le tue parole x lei sono molto belle... ti abbraccio forte... ciao piccola bellissima micetta...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-05-2009 alle ore 10:15   
Piccola... vola serena e senza dolore ora...




0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 07-05-2009 alle ore 10:48   
... ti sono vicina Fra! coraggio, so bene quello che provi! Lasciati andare e sfogati quanto vuoi, ma ricorda bene che adesso lei non soffre più! Ti abbraccio forte!


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 07-05-2009 alle ore 12:17   



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 07-05-2009 alle ore 12:24   
...ora riposa senza più sofferenza piccola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.172 Secondi