home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Addio Cassiopea - SEGUITE SEMPRE L'ISTINTO!!! - Discussione n 39159 - PermaLink
   Addio Cassiopea - SEGUITE SEMPRE L'ISTINTO!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 23:04   



0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 27-11-2009 alle ore 13:54   
cassiopea4ever sono cose che purtroppo possono capitare,non crucciarti troppo.. ora quel micino sta correndo felice insieme a cassiopea






0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 23-01-2010 alle ore 15:21   


Ciao Cassiopea!

Trovo doveroso ringraziare tutti gli amici e le amiche che passano dal nostro angoletto dei ricordi a lasciare un saluto affettuoso e ci esprimono così tanto appoggio! Grazie a tutti!!

La mamma è ancora alle prese con 10 kg da smaltire e una pigrizia pantofolaia che non si sa scrollare di dosso! Il tuo fratellino cresce in lunghezza, ma nn si arrotonda manco a piangere! A 5 mesi è nemmeno 6.4 kg, contro degli amichetti coetanei che sono 7kg (una addirittura 9, ma è un caso eccezionale)! Federico è molto carino, credo sareste andati d'accordo, anche perchè nn è ancora troppo arraffone e manesco, quindi nn ti avrebbe "torturata"!

Io ripenso ancora al povero micetto che abbiamo investito, mi sento così in colpa... Così come mi sento una piattona xkè faccio tanti buoni propositi e poi invece nn sono neancora andata manco a visitarlo il gattile di qui, tsè!! Che vuoi, la mamma ora dovrà ritrovare un lavoro e non sa bene come fare: la casa è troppo piccola e va cambiata assolutamente (anche perchè il papà rivuole un pelosetto da coccolare e per abituare Fede ad amare gli animali, ma in un bilocale siamo già stretti in 3!!)

Per capodanno eravamo a cena da un'altra coppia con bebè, loro hanno una micia ragdoll stupenda. Guardandoli tutti insieme a me e papà sei tornata in mente tu e ci 6 mancata ancora di più!! Saremmo stati davvero una bellissima famiglia, anzi lo SIAMO cucciola, vero?? Tu sei sempre con noi! Pensa che nella portafinestra del balcone c'è ancora la porticina che tu nn volevi mai utilizzare! Povera, che pianti isterici facevi pur di non attraversarla! E pensare che papà l'aveva montata tutto orgoglioso

Un bacione cucciola mia, ti vogliamo bene!!!


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 27-01-2010 alle ore 22:31   
Che dolce questo post..non l'avevo mai letto prima ma mi hai fatta commuovere tantissimo!!!ciao dolcissima cassiopea..corri felice insieme a tutti i nostri pelosi



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 28-01-2010 alle ore 11:08   
Ciao Cassiopea4ever, sono contenta che abbiate deciso di prendere un altro gattino/a.
Sono sicura che Cassiopea vi aiuterà a scegliere.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.576 Secondi