home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  miagolio insistente - Discussione n 3818 - PermaLink
   miagolio insistente

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 15:38   
wow, parto in diretta!!!!!!!!!!!!! anche la mia Titti voleva che le tenessi la zampa con la mano... Ora mi sa che ti tocca adottarla, dato che lei ha adottato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunqe assolutamente non toccare i gattini e tienila controllata, magari ne può nascere qualcunaltro...la mia ci mise tutta la notte
uno scatolone ma anche una cesta, una cassetta della frutta messa a capanna... e tante copertine calde!!


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 15:43   
ups, anche io tutta presa dall'emozione non ho letto il seguito
se sta tranquilla bene, se no porta la cuccia in casa... comunque si falla sterilizzare!!!! Quello rosso sembra il mio Dante


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 16:01   
oddio no come sono beellllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiii! ma te mi vuoi far prendere un colpo a quest'ora .....
ma non è bellissimo il fatto che ti abbia chiesto aiuto in un modo così chiaro??????


0 
 Profilo
shedra

Registrato dal: 16-02-2006
| Messaggi : 37
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 16:14   
[QUOTE]
23-02-2007 alle ore 16:01, chora wrote:
oddio no come sono beellllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiii! ma te mi vuoi far prendere un colpo a quest'ora .....
ma non è bellissimo il fatto che ti abbia chiesto aiuto in un modo così chiaro??????
[/QUOTE]


si è una cosa bellissima pensare che un gatto randagio che non è neanche stato cresciuto da te (mi conosce da meno di un anno e mezzo!) si sia affezionato così tanto e si fida di te a tal punto da chiederti aiuto e sostegno...è proprio tanto tenera e dolce
spero che i piccolini li tenga qui questa volta così potrò seguire anche loro o magari far felice qualche famiglia che non vede l'ora di coccolare e amare qualche cucciolo!
poi...una sterilizzazione ci vuole proprio...è già la terza volta che partorisce da quando abito qui (un anno e 4 mesi per la precisione)
grazie a tutti :)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.481 Secondi