home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiuto! cosa faccio stanotte - Discussione n 36056 - PermaLink
   aiuto! cosa faccio stanotte

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
giampiero73

Registrato dal: 05-03-2008
| Messaggi : 1338
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 15:19   
Quote:

26-01-2009 alle ore 14:08, pilu wrote:
grazie Robbi...anceh ieri sera...prima la pipì e pupù di Birra e poi furoi col piccoletto, solo che quando era fuori una l'altro dentro piangeva e viceversa.......e siccome era mezzanotte passata......mi scuresò coi vicini......
per rispondere a ronny...fortunatamente abito in una villa, quindi hanno il giradino sempre a disposizione (per ora Birra passa ancora dalla porticina nella portafinestra dei gatti) suppongo ceh coem dice robbi, giustamente, i primi tempi ci si deve adattare e fare sacrifici, che poi sono ampiamente ripagati, però poi dovrebbero diventare inseparabili.......io purtoppo lavoro e esco di casa alle 08.00 e rientro alle 18.00 però appena tornoa casa gioco in cortile almeno mezzoretta e poi dopocena ci rincorriamo un po'introno al tavolo (ieri però non mi ha degnata di uno sguardo) fortunatamente mio marito è turnista quindi è sempre a casa mezzagiornata, anche se penso che tra un po' che faranno amicizia bene ci lasceranno un po'più liberi.......devo dire però che la Birra la vedo meno annoiata e con gli occhi felici.......e così i buchi in cortile raddoppieranno



Tranq, stai certa che diventeranno buoni amici una volta che avranno stabilito la loro personale gerarchia.. Noi abbiamo inserito due cuccioli in casa e, anche se qualche volta litigano, ora hanno trovato più o meno un loro equilibrio: li lasciamo quasi sempre sfogare tra di loro, sempre attenti se le cose dovessero prendere una brutta piega e ciò, per fortuna non è mai accaduto. E' normale che la "vecchietta" di casa possa ignorarti (ma questo te lo fa credere lei..), è normale e le passerà però falla sentire importante baciandola, carezzandola ecc. ecc.


0 
 Profilo
pilu

Registrato dal: 09-01-2009
| Messaggi : 96
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 17:07   
diciamo che passo le mie mattine a pulire le cassettine dei gatti e le sere in giardino quelle dei cani.....sperando che ne beneficino almeno le piante!!!!!
mi ha telefonato mio marito dicendo che procede bene......
tra un po'torno a casa e vedremo......
sperando che la Birra mi venga in contro come al solito!!!!!
grazie a tutti per il momento.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi