home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  dominanza - Discussione n 35979 - PermaLink
   dominanza

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ronny

Registrato dal: 23-01-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 09:59   
grazie a tutti infinitamente per le risposte. Le trovo davvero molto utili. In settimana, lo porterò dal vet e vedremo con lui il da farsi.
Effettivemente non avevo considerato il fattore dell'età, è vero che l'anno scorso le manifestazioni in caso di cagnoline in calore erano molto molto diverse (sicuramente ridotte!).
Come è anche vero che data la dubbia provenienza e avendo già escluso l'accoppiamento (sono sempre stata del parere che la razza vada mantenuta il più possibile) in teoria la castrazione dovrebbe essere una soluzione non troppo problematica.
Ho solo paura che ingrassi e che anzichè calmarsi, si agiti ancora di più... ma credo che qs dubbi li risolverò con il vet soprattutto.

Ho letto, oltre che nelle risposte ai miei quesiti anche in molte altre risposte, il consiglio di rivolgersi ad un comportamentalista. Non è la prima volta che ci penso, i libri da qs punto di vista non bastano. Sapete consigliarmi qualcuno in Veneto? Io abito vicino Mestre.

Grazie ancora per tutto ed anche per i complimenti... Ronny apprezzza molto ed io... gongolo ancora di più!!!

Comunque nelle varie foto viste in qs sito, ce n'è vermante tanti di spettacolari... quindi ricambio i complimenti e affettuose carezze a tutti i vostri amici!!

Dany e il lungorecchi Ronny



0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 13:26   
Ciao conterranea!!!mi informo da un associazione e poi ti mando mp!
al biondo biricchino!!


0 
 Profilo
ronny

Registrato dal: 23-01-2009
| Messaggi : 15
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 15:16   
grazie infinite!!
vi farò sapere come va!!

graaaaazieeeee!!!!!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi