home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  la mia wendy cucciolo whippet - Discussione n 35550 - PermaLink
   la mia wendy cucciolo whippet

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 23:36   
ma che bella!


0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 18-01-2009 alle ore 11:07   
CONSIGLIO SU RICHIAMO VACCINAZIONE ENTRO IL 25 GENNAIO CHE SAREBBE DOMENICA.....POSSO FARE IL RICHIAMO VENERDI? OPPURE E' MEGLIO ASPETTARE IL LUNEDI?CCIAO ad ANNA E LUCA

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: wendyboheme il 18-01-2009 11:09 ] non vedo l'ora di portarla un pochino fuori

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: wendyboheme il 18-01-2009 11:32 ]


0 
 Profilo
Kelinda

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 18-01-2009 alle ore 13:58   
Il vaccino sarebbe da fare entro il 24 gennaio, ma tu fallo fare tranquillamente il Venerdì, così sarai più tranquilla.

Mi raccomando di dare un grande bacio alla piccola Wendy da parte nostra!




0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 13:07   
ciao anna/luca, stamani ho pesato e misurato wendy,quando l'abbiamo presa era 2,4kg e alta 26cm dopo10 gg e' kg3 e alta 29cm + -,cosa dici siamo nelle misure giuste?va matta x riso carote e pollo lessato anche croccantini,pero' di quest'ultimi ne lascia qualcuno nella ciotola,mi sa che devo diminuire riso e pollo piano piano senno' si abitua troppo da regina cosa ne pensi?un bacio ai tuoi cani e vabbe' anche a te e luca ciao.


0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 13:11   
P.S. dimenticavo di dirti che fa' tre pasti al giorno,+ - alle 8.00 poi alle 13,00 poi alle 18,00 ciao


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 13:18   
Ciao!
vedrai che quanto prima ti rispondono Luca o Anna...

Intanto, posso dirti che - in linea generale, che vale per tutti i cuccioli - i 3 pasti al giorno così suddivisi, per me possono andare bene!
Magari sposterei un po' più avanti l'ultimo pasto (di solito il pasto serale dovrebbe essere quello un po' più sostanzioso), in modo da far passare meno ore di digiuno fino al mattino...




0 
 Profilo
FrancescaMaya

Registrato dal: 01-12-2008
| Messaggi : 102
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 14:37   
Wendy è stupenda!!!!!!! Davvero bellissima! Complimenti!!


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 15:12   
Ciao, come aveva detto Anna a Dario, sarebbe meglio dare unicamente crocchette all'inizio a Wendy, perchè hanno contenuti maggiormente equilibrati e studiati per i cuccioli, per il resto va benissimo. Il peso va benone, l'importante è che mangi sempre con voglia ed entusiasmo.
Il rischio è che mangiando pollo, riso e carote potrebbe poi rifiutare le crocchette e così ti ritroveresti a far fatica a trovare gli equilibri giusti.

Per quanto mi riguarda, io solitamente do solo secco ai miei whippet, ma ovviamente poi sono scelte che dovete fare voi, magari insieme al veterinario.

PS: Una curiosità: come è la cacca della Wendy? Dovrebbe essere ben formata, compatta e dura e scura (quasi nera). Se è così la dieta vuol dire che funziona, anche perchè in un cucciolo l'apporto di proteine anche in quantità maggiore va bene... se invece notassi che non è così, allora sarebbe opportuno rientrare nella dieta normale di sole crocchette (quelle che ti abbiamo dato vanno benissimo).

Spero di averti risolto qualche dubbio e se hai bisogno chiamaci senza problemi!!! A noi fa sempre piacerissimo!!!


0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 18:49   
ciao,per quanto riguarda l'ultimo pasto nn posso darglielo piu' tardi perche' verso le 19.00/20.00 lei comincia a piangere (l'unica volta al giorno)ci chiama che vuole andare a letto,e' un amore ci guarda e si avvia verso la camera da letto se nn andiamo piange e ritorna, per ripartire verso la camera, poi si addormenta si alza di notte credo faccia pipi' ritorna nella sua cesta e verso le 7.30 comincia a chiamarci che vuole salire sul letto a salutarci leccandoci x giocare e prendere le coccole.x quanto riguarda i croccantini sto' gia' provvedendo a diminuire piano piano il pollo x poi toglierlo cmq era una quantita' minima solo x dare l'odore. le feci cmq sono scure e dure senza nulla di particolare. ora mentre scrivo sta' giocando come una matta con ciabatte e pupazzi gli abbaia li azzanna poi all'improvviso corre avanti e indietro come un cavallino salta sul divano mi chiama che vuol giocare poi riparte a corsa,e tra un'oretta eccola che crolla e ci chiama x dormire,penso di aver trovato l'erede della mia dolce layka.ciao a presto


0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 22-01-2009 alle ore 10:41   
salve, qualcuno puo' dirmi come si fa' a cambiare la foto nel profilo x metterci quella di wendy? grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi