home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  la mia wendy cucciolo whippet - Discussione n 35550 - PermaLink
   la mia wendy cucciolo whippet

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 09:49   
ciao a tutti,da pochi giorni sono la felice proprietaria di una cuccioletta di whippet di 2 mesi,essendo figlia di campioni da corsa e quindi strutturata diversamente da whippet da esposizione vorrei sapere se e' possibile avere una tabella approssimativa alla crescita (peso /misure) mese x mese. un caro saluto a Anna e Luca proprietari dei genitori di boheme (wendy).


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 09:56   
ciao e benvenuti! abbiamo seguito la nascita e la crescita di questi cuccioli, so benissimo chi è boheme e sarà un piacere continuare a sapere di lei se ne avrete voglia!

Visto che la cucciola viene dall'allevamento di Luca posso dirti con certezza che qualsiasi domanda rivolgerai loro riguardo alla tua cagnolina saranno felicissimi di risponderti

intanto ti sposto nella sezione "allevamento" più consona alla tua domanda!




0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 10:02   
ciao e grazie al piu' presto incomincero' ad inviare le foto di wendy(boheme)purtroppo nn sono ancora organizzata.


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 11:18   
Ciao e benvenuta!

sicuramente sarà un ottimo cane... a giudicare da dove lo hai preso!

non so se la alimenti con il cibo confezionato (secco e/o umido), in ogni caso dietro la confezione ci sono tutte le tabelle... e poi... Anna e Luca sapranno aiutarti al meglio!



P.S. cancello l'altro post che hai aperto, in modo che si può continuare qui... per non creare doppioni!


0 
 Profilo
Kelinda

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 11:38   
Quote:

15-01-2009 alle ore 09:49, wendyboheme wrote:
ciao a tutti,da pochi giorni sono la felice proprietaria di una cuccioletta di whippet di 2 mesi,essendo figlia di campioni da corsa e quindi strutturata diversamente da whippet da esposizione vorrei sapere se e' possibile avere una tabella approssimativa alla crescita (peso /misure) mese x mese. un caro saluto a Anna e Luca proprietari dei genitori di boheme (wendy).



Ciao, sono Anna, come stai?

Come ti ho detto per i prossimi 2 mesi la quantità di cibo da dare a Boheme è "a volontà", senza alcun limite. E' importante che lei mangi ciò che si sente di mangiare senza alcuna limitazione (non soffrono di malattie tipo displasia o quant'altro alle articolazioni). L'unico accorgimento è che si deve lasciare il cibo per un tempo ben determnato, ovvero una mezz'ora e poi toglierglielo! Puoi darle tre pasti al giorno, o due a seconda di come la vuoi abituare.

Non avendo più la concorrenza dei fratellini tenderà ad impegnarsi meno nell'alimentazione. Tu dalle i tempi... servono anche a tenerle regolarizzata la funzione intestinale...

Ricordati entro il 24/1 di fare il richiamo della vaccinazione.

Mi raccomando di mandare tante foto...

Anna. (saluti anche da Luca)

PS: Braveheart's Boheme, dovrebbe arrivare ad una qantità di cibo secco pari a circa 180-220gr al giorno da adulta. Eventuali integrazioni sono da farsi in futuro quando sarà impegnata in attività fisiche impegnative (leggi gare di racing o coursing). Solitamente durante la stagione di corsa si tende a diminuire la quantità di proteine, aumentare leggermente i carboidrati ed integrare con carne rossa.


Un mare di coccole alla mia nipotina Wendy (Braveheart's Boheme)!!!






PS: Ho già detto a Luca di riportare il nome sul sito...




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kelinda il 15-01-2009 16:17 ]


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 13:28   
wendyboheme scrive:

ciao anna ciao luca,wendy e' meravigliosa,bella,vivace, affettuosa, poi non ha mai pianto,dorme nella cesta tutta la notte e solo la mattina vuole venire sul letto a salutarci e giocare,e' un amore.al giorno galoppa a destra e sinistra come un cavallino dalla sala alla camera,gioca con dario a rincorrere lo straccetto che gli ha fatto con il filo,con pupazzi palline ecc ecc ,poi eccola cedere al divano e allora nemmeno la tv a tutto volume la sveglia.insomma penso proprio che ne sia valsa la pena di aver fatto quella telefonata alle 11 di sera e di avervi conosciuto. un bacione ciao


0 
 Profilo
Kelinda

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 14:52   
Sono felice che tu stia apprezzando lo splendido carattere di Wendy (Luca mi ha detto che ha già cambiato il nome nel sito) e sono certa che con il tempo apprezzerai sempre di più il carattere solare e la salute di ferro di Wendy!

A me piace dire che "Un whippet una volta, un whippet per sempre!" perchè chi conosce il whippet, difficilmente si disinnamora... e sono felice che persone che amano gli animali conoscano questa splendida razza.

Con il tempo avremo modo di incontrarci ancora su qualche campo di gara (almeno lo spero), e comunque sia, noi ci siamo sempre, per qualsiasi dubbio, problema o quant'altro... noi ci siamo!



Ti confermo che hai ragione, anche noi siamo contenti di averVi conosciuti, sappiamo con sicurezza che darete tantissimo amore a Wendy.

Grazie di cuore per tutto l'amore che le donerete, è questo che noi vogliamo per i nostri "nipotini", il resto è tutto un di più...

Anna






0 
 Profilo
wendyboheme

Registrato dal: 15-01-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 18:52   
ciao anna,mi hai detto che luca ha cambiato il nome nel sito,intendi il sito braveheart's se e' quello dove devo andare x vedere la mia piccola?


0 
 Profilo
Kelinda

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 19:20   
Ciao carissima,
prima devi entrare nel nostro sito
http://www.whippet-bh.com
poi devi cliccare nella sezione CUCCIOLI,
vai alla cucciolata B e clicchi su BOHEME... piu' sotto vedrai l'album fotografico di WENDY...
buona visione! Un carissimo salutone. Anna


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 22:04   
Ciao Wendy.
Scusate se mi intrometto ma volevo complimentarmi con la nuova mamma di boheme ora wendy

Visto che sei di marina di carrara( io sono di massa) spero di poterti conoscere e vedere finalmente dal vivo la piccola wendy......sai la sua mamma cana è la mia preferita tra i quadrupedi di Anna e Luca

Leccatine a wendy da strike


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.080 Secondi