home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  incrocio pastore tedesco taglia media in lettiera? - Discussione n 35502 - PermaLink
   incrocio pastore tedesco taglia media in lettiera?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 13:00   
urca....ma sei proprio sicura che abbia una deficenza del sistema immunitario??? come è stata diagnosticata?
sono anche io di napoli (della provincia però),mi manderesti un mp per dirmi chi te l'ha diagnosticata?




0 
 Profilo
fragilevolpina

Registrato dal: 15-12-2008
| Messaggi : 20
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 13:16   
non so come si fa a mandar un mes privat cmq il veterinario è all ospedale privato beterinario che sta a posillipo.non so se posso scrvdere la via precisa e ho inserito solo la zona


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 16-01-2009 alle ore 13:14   
ho letto anche il post che hai aperto in salute...e mi sn chiesta :ma questa diagnosi te l'ha fatta un vet dermatologo? che esami sn stati effettuati?
ho capito qual è la clinica...posteresti gli esiti degli esami fatti?
dai,che vediamo di aiutarti meglio


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 17-01-2009 alle ore 11:41   
Molte volte fare una diagnosi sulla malattie delle pelle non è facile, io per la mia Bonnie sono arrivata alla diagnosi dopo tanto tempo dopo averle provate di tutti i tipi, con la biopsia del tessuto riescendo a risolvere definitavente il problema.
Anche se sei chiusa visto che lavori part time una volta che il tuo cane sta bene esci di casa, vai al parco o giardini c'è ne saranno a Napoli, perchè così si distaccano dai frenetici ritmi quotidiani socializzano con i padroni di altri cani e fanno moto, fa bene a te e a loro.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.497 Secondi