home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Che le prende?????? - Discussione n 35369 - PermaLink
   Che le prende??????

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 13-01-2009 alle ore 14:26   
@brachetto
grazie per il commento.
Non conoscendo il temperamento del cane ho scritto una regola generale.
Non se sei d'accordo ma a volte quando un cane ci viene addosso il ns istinto è quello di scappare o rifugiarsi, se invece la persona avanza e si fa sentire determinata il cane rimane di stucco e smette di colpo perchè non si apsettava una reazione di questo genere.
Ecco perchè ho scritto coglila di sopresa.
Scusate se mi sono spiegato male.




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 13-01-2009 alle ore 14:32   
Ciao ketty

stai facendo tutto bene alla grande.Non mollare!!!!
Hai scritto che il cane ti ha ringhiato. In che modo...per giocare o per darti un morso.
Perchè per me il cane non ti deve nemmeno ringhiare.





0 
 Profilo
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 13-01-2009 alle ore 15:37   
anche il mio piko mi montava la gamba ora non lo fa più mi avevano detto che quando cercava di farlo togliere la gamba. e lo stessa la mia stella che ora non ce più, e quando era in calore prendeva ogni cosa, ossarchiotti, ciabatte, spugne, maglioni. e li metteva nella sua cesta..... il veterinario mi aveva detto di toglierli tutti e non darglieli.......nasconderli.


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 13-01-2009 alle ore 21:10   
Grazie ancora

x Hugo : mi ha ringhiato perchè l'ho ripresa ma non ha mai fatto il gesto di mordermi, davvero.
Come ho spiegato,basta solo che lei "senta" nella bocca una parte del ns.corpo che lei non fa nulla
Non sò come spiegarmi, ti assicuro che sembra che sia...forse x alcuni esagero....ma come noi.
Nel senso: interagisce alla grande.

A volte, fa dei versi "strani" sembra addirittura che manchi lì lì per : parlare.
Ti fissa e comincia a muovere la bocca emettendo strani suoni.
Magari tra poco parlerà

Comunque, sono contenta di fare bene....grazie ancora,non demorderò.

Certo è che tra poco avrà l'altro calore: magari è duvuto anche a questo?

Mha...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.471 Secondi