home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sangue nelle feci - Discussione n 3520 - PermaLink
   sangue nelle feci

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 11:59   
sono tornata ora dal vet.
Gli ha fatto una radiografia e non ha corpi estranei nell'intestino...però questo è infiammato.
Ho rifatto l'analisi delle feci e non c'è niente.l'ha rivisitata e non ha dolore addominale. Dice che per lui non ci sono ferite...infatti per un giorno sembrava migliorata perchè per 3 volte non ha fatto + sangue, poi però è ritornato, e se fosse stata una ferita, una volta scomparso il sangue per tre volte, voleva dire che si era rimarginata.
Ha detto che ha una colite, ma non sa da cosa deriva, se da qualche batterio o forse dal cibo che gli do, può essere che non lo tollera, infatti è da quando l'ho presa che fa sangue, può essere che lo faceva anche prima...
Mi ha detto di dargli un mangime apposta per casi di diarrea, ad alta digeribilità, poi al posto dell'enterogermina mi ha dato un'altro prodotto + forte per riequilibrare la flora intestinale.poi tra 3/4 giorni riportarla.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 12:07   
..perchè non gli fate anche analisi del sangue...dici che da quando l'hai presa ha sempre avuto questo problema...potrebbe esserci qualche infezione in corso...tu cmq..controlla che non ingerisca cose strane...facci sapere


0 
 Profilo
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 12:11   
sicuramente se non migliora, la prossima volta che la porto gli faccio fare anche le analisi del sangue.
Appena ho novità vi faccio sapere!!
Grazie a tutti!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 12:19   
sei una brava padroncina


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 23:48   
negli esami delle feci le ha fatto anche quelle per la coccidiosi o solo vetrino? l'esame per la coccidiosi richiede un pò di tempo non si vedono al vetrino, potrebbero anche essere coccidi, immagino il cane sia vaccinato giusto? ciao e tanti auguri, spero passi tutto in fretta quando stanno male i nostri cagnolotti siamo sempre in pena!


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 23:57   
negli esami delle feci le ha fatto anche quelle per la coccidiosi o solo vetrino? l'esame per la coccidiosi richiede un pò di tempo non si vedono al vetrino, potrebbero anche essere coccidi, immagino il cane sia vaccinato giusto? ciao e tanti auguri, spero passi tutto in fretta quando stanno male i nostri cagnolotti siamo sempre in pena!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 00:00   
Anchio penso che potrebbe essere una colite, o una coccidiosi.


0 
 Profilo
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 08:36   
si il cane è vaccinato. L'esame delle feci è stato fatto col vetrino. Cmq il vet mi ha detto che se non migliora si fanno altri esami per vedere se sono altri betteri che non si vedono con quell'esame..quindi immagino che si tratti di quello che dite voi..
Satamani e stanotte ha fatto proprio dirrea sempre con sangue, immagino che sia stato il cambio di cibo....speriamo che la mia cucciola stia meglio...non ce la farei a perdere anche lei....


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 10:31   
Dì al veterinario di non perdere tempo x carità, che gli faccia l'esame per i coccidi, purtroppo in un allevamento qui vicino ci sono spesso casi di coccidiosi è curabilissima ma spesso li debilita parecchio se si aspetta, soprattutto in un cucciolo, tu portagli le feci appena te le fà così sei certa che ti faccia l'esame.Ciao buona fortuna bacio!


0 
 Profilo
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 06-07-2006 alle ore 10:57   
oggi probabilmente gli telefono e sento cosa mi dice..ma questi coccidi non si vedono con un normale esame delle feci??


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi