home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  problemi respiratori micio - Discussione n 32551 - PermaLink
   problemi respiratori micio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
claudiacole

Registrato dal: 26-10-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 02-11-2008 alle ore 19:26   
Micio non c'è più. L'ultima lastra è stata allucinante non c'era più il polmone: tutto competamente bianco. Non so dove ho sbagliato sicuramente tutti e 5 i vet che ho consultato non c'hanno capito niente. Neppure sulla diagnosi che alla fine hanno pensato essere un tumore . Bah forse non avrei dovuto fargli fare le cure omeopatiche interrompendo il cortisone ma una vet mi divìceva che l'avrei ammazzato con i dosaggi alti. So solo che ora lui non c'è e che ha lasciato un gran vuoto nella mia casa e in me. Ciao piccolo mio.


0 
 Profilo
4gatti

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 295
  Post Inserito 02-11-2008 alle ore 19:32   
mi dispiace tanto...un abbraccio


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 02-11-2008 alle ore 19:43   
Ti capisco e ti sono vicina..la mia Brendy ha avuto problemi respiratori ma erano riconducibili a una patologia cardiaca,è morta nel giro di poche ore 3 settimane fa...ti abbraccio..


0 
 Profilo
mirievin

Registrato dal: 24-08-2008
| Messaggi : 636
  Post Inserito 02-11-2008 alle ore 20:43   
cara claudia è davvero difficile dirti qualcosa... ioho una gatta che sta passando problemi respiratori simili al tuo micio... ha una sclerosi polmonare e tremo all0idea che ogni giorno respirerà sempre meno nonostante la terapia... mi dispiace cara ma ora micio non soffre + e corre felice... lui ti pensa sempre sono sicura e tu non dimenticarti che per lui hai fatto di tutto.. ti abbraccio forte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.459 Secondi