home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CIRO FOTO - Discussione n 3148 - PermaLink
   CIRO FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 13:29   
bello quel mastino napoletano è bellissimo, è ingiusto ke alcuni pensano ke questi cani, siccome grossi, siano pericolosi!!!!!
anke mia madre lo pensa, e io la prendo in giro perkè sn solo pregiudizi


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 17:42   
Grazie a tutti, per la partecipazione... Sono sicura che troveremo una casa a Ciro. E' molto giocherellone ed ha bisogno di tornare in famiglia. Proprio i mastini, tanto temuti, sono fra i piu' bisognosi di contatto umano , io ho due mastiff un cucciolone di 9 mesi che se sono io in casa neppure vuole uscire in giardino pur di star con me; ed uno di 3 anni adottato a distanza per ora.. perche' con gravi problemi comportamentali visto che è stato picchiato, ha cambiato diverse case ecc.. brutta storia.. adesso stiamo facendo terapia per vedere se riusciamo a rendere possibile la reintegrazione in famiglia.. speriamo.... beh inoltre ho un piccolo demone di jack russell... il vero boss di casa... anche lui brutta storia era legato a catena quando l'ho preso perche' dicevano non si reggeva mah poverino aveva solo 8 mesi ed è 6 kg... beh poi c'e' la gatta.. le tartarughe ... ecc ecc tutti i giorni lavoro circondata da animali.. e devo dire che con loro si riempie il cuore.. credo che questo pensiero sia comune... insomma L'avrei preso molto volentieri anche io...ma per me era davvero impossibile adottarne un altro .. tento almeno di trovargli un posto e spero avvenga il piu' presto possibile... lo merita! Grazie ancora a tutti ciaoo


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 17:27   
Per Itala... scusa se ti disturbo,,, per caso hai sentito il tuo collega ? spero che tu non lo abbia ancora trovato e non che non lo voglia...... sono Noiosa ma ogni giorno che Ciro passa lontano da una famiglia e piu' difficile è ll'adozione ... Grazie ancora


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 17:32   
vento perdonami....non è ancora rientrato da milano...io pensavo fosse partito per un expò,invece mi hanno detto che ha problemi di salute ed è ricoverato al San Raffaele...aspetto che torna,non mi sembra opportuno disturbarlo adesso....se posso esserti d'aiuto nel frattempo...mandami un messaggio in privato,così ne parliamo.


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 17:34   
Mi spiace per il tuo collega.. spero si rimetta presto.. e perche' no , magari abbia voglia di dare una casa a Ciro Grazie ancora fammi sapere e grazie


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 17:42   
appena ho notizie,te le comunico:siano positive,o negative. Io sono un pò preoccupata...ma se non è niente di grave,sono sicura che Ciro andrà a far parte della sua famiglia...lui ha un'adorazione per i mastini napoletani: sono la sua vita,e già in altre occasione ne ha presi di adulti,ed anche con problemi dovuti a passati di violenza...ha riabilitato un mastino che usavano per le scommesse clendestine...se può,lo prende.Non voglio fare promesse, so solo che con lui starebbe bene,ma devo aspettare che rientra da milano...è ricoverato già da una settimana,e in ufficio nessuno sa niente!A presto.Paola


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 18:42   
sìsì, mi piace gia' il tuo collega , spero che si rimetta presto e con buone notizie , se nell'eventualita' avete bisogno di sapere qualcosa in piu' lascia un messaggio. Ciao e grazie ancora Ilaria.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 11:49   
come promesso appena avuto una notizia,aono qui a comunicartela. Purtroppo non è una bella notizia,sia per Ciro che per il mio collega. E' ancora al San Raffaele,è stato operato e non sta ancora bene. Dovrà restare su a Milano ancora per un pò di tempo,ho parlato col figlio poco fa. Mi dispiace,purtroppo la cosa è grave,spero che tu riesca a risolvere la situazione di Ciro.
Scusami se non ti spiego tutto,ma è una situazione molto delicata.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 12:22   
oh che tristezza oramai ci si contava.E' proprio vero che le persone generose e buone a volte sono sfortunate , è perchè si consumano. La gente cattiva ed egoista no. L'erba grama non muore mai.
speriamo che tutto vada per il meglio per l'uomo che ...sussurra ai mastini ................e per Ciro che ha bisogno di amore.

Per Angie ,se mi leggi ,non si potrebbe inaugurare la sez che hai creato con Ciro ???


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 15:57   
Lillina, mandale un mp! Io comunque faccio altrettanto!
Ciao!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi