home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CIRO FOTO - Discussione n 3148 - PermaLink
   CIRO FOTO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 33 )
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 19:22   
Finalmente sabato sono stata a trovare Ciro , ricordate il mastino napoletano in cerca di casa.. é buonissimo e giocherellone: Allego una foto.. è irresistibile.. con quegli occhietti dolci e quelle pieghe che viene voglia di stringerlo...


Allegati :  ciro!.jpg   
0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 19:29   
Ma è bellissimooooooo!!!!!
Dio che voglia di stringerlo forte forte!!!

Ti prego, quando lo rivedi gli dai un abbtaccio forte da parte mia???

Un abbraccio anche a te

Ciao Cirooo


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 19:41   
Grazie per la partecipazione, non manchero' di coccolarlo spero che presto si risolva tutto.... ho attaccato anche in bacheca la foto prima o poi magari qualcuno si intenerisce e così... incrocio le dita..


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 11:32   
Ma che bello Ciro!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 12:53   
..ragazze siete pericolose con queste foto....io adoro i molossi....ma non posso proprio....piuttosto,forse ho una persona a cui potrebbe interessare, ma starebbe a napoli...crea problemi questa cosa?



0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:53   
non credo sia un problema, magari ti chiedo giusto due cose... tipo se il tuo amico ha gia' avuto esperienze con molossi e se ha spazio e sopratutto un po' di tempo da dedicargli, visto che cmq l'adozione è un trauma... fammi sapere ti ringrazio molto ... ciaoo


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:25   
allora,il mio "amico",in effetti è più un collega,ha altri mastini napoletani...litiga frequentemente con la moglie perchè volevano comprare l'ultima sua cucciola (gli hanno proposto 5 mila euro) e lui non ne ha voluto saperne....ha uno spazio enorme,lui adora i mastini e li tiene benissimo,è una vera passione...li addestra, li alleva, insomma secondo me,se gli interessa Ciro troverebbe veramente un nuovo papà con i fiocchi!!!
p.s. l'ultima sua piccola si è classificata seconda alla mostra canina di ercolano!!!
Adesso però lui è a Milano,per cui avrò notizie la settimana prox...


0 
 Profilo
vento

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 19
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 18:26   
Incrocio le dita, speriamo bene, metto su altre foto, ne ho fatta una che è tutto testa, una meraviglia. Si merita un futuro felice ... e sarei proprio contenta che Ciro trovasse una nuova famiglia.. e chi meglio di amanti di molossi... Itala è la tua boxerona? che bella! quella foto poi è simpaticissima eheh Grazie ancora per l'interessamento...


Allegati :  ciro1.JPG   
0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 18:56   
Bravissime !!!!!!!!!!!!!!!!!visto che si trova l'amico papà di Ciro e dai e dai
sono felice e lo devo dire a tutti


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 12:30   
..no..non è la mia boxerona quella in foto...e mi sa anche che si tratti di un boxerone maschietto ,mi pare si chiami Homer...ed è il cane di un altro utente del forum. Io ho un boxer tigrato,di nome Italo...c'è la foto in galleria.
Ma sai che Ciro è stupendo??Io non ho giardino,altrimenti ti giuro che lo verrei a prendere personalmente!! I mastini sono stupendi!!! Perla,la piccola mastina del mio collega,è una favola!!!
Spero tanto che il Sig.Enrico lo possa prendere...nelle sue mani starebbe davvero bene..è un sig molto simpatico e adora i cani..inoltre è anche molto competente,cosa che non guasta mai!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi