home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ho bisogno d'aiuto!URGENTE!!! sangue vivo dal pene boxer - Discussione n 31289 - PermaLink
   Ho bisogno d'aiuto!URGENTE!!! sangue vivo dal pene boxer

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
rinoa81

Registrato dal: 03-10-2008
| Messaggi : 14
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 16:50   
Scusate x sbaglio l'ho postato in quello x gatti!

Sono 1 nuova utente,mi chiamo Federica e ho bisogno d'aiuto:
Il 1° Settembre 2008 mia mamma si è accorta che a Yuri (il mio bellissimo boxer di 6 anni) uscivano delle gocce di sangue dal pisellino;sangue vivo.Allora l'hanno portato dal vete di fiducia,che gli ha prescritto delle pillole x la cistite.8 gg dopo mia madre esce in giardino e trova altre gocce di sangue.Stavolta l'ho portato personalmente dal veterinario che gli ha fatto l'ecografia (vescica pulita e prostata tutto ok) e l'analisi delle urine..Gli ha somministrato il BACTRIM (antibiotico) xkè gli sembrava cistite,che abbiamo dato x 15 gg.Questo sangue usciva sempre 1 volta a settimana.Xò nelle urine non c'era traccia di niente.Ieri succede il guaio: questo sangue continua a scendere vivo e spesso.Chiamo subito il veterinario che mi dice che è fuori sede a trovare i suoi figli.presa dalla disperazione chiamo 1 veterinario amico che subito lo vuole vedere e gli somministra 1 antiemorragico;me lo prescrive a pillole da dare ieri e oggi 3 volte al giorno.Ieri sera continua ad uscire questo sangue (gocce vive rosse); il vete amico non si pronuncia e dice di portarlo dal suo vete.Stamattina niente sangue(forse x effetto dell'antiemorragico)....Cosa può essere?Mi hanno consigliato questo sito xkè ci sono veterinari esperti,non so che fare...Sto capendo solo ora che il veterinario di Yuri è troppo preso dai suoi problemi x affrontare con serenità il suo lavoro....Datemi 1 mano..PLEASE!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-10-2008 17:11 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 17:09   
benvenuta
ma il tuo vet non ti ha detto quando torna ???
Ispica dov'e' che zona ???

non andare in panico ,ma non sottovalutare la cosa .
intanto segnaliamo ai ns vet
ciao


0 
 Profilo
rinoa81

Registrato dal: 03-10-2008
| Messaggi : 14
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 17:13   
Il mio vete lo visita oggi...Ma come ho detto prima dopo il divorzio è 1 po' assente e capisce 1 cosa +ttosto che 1 altra,è stato convinto x 1 mese che noi gli avessimo detto che urinava sangue...GRAZIE 1000...Spero mi aiutiate...Ho già xso il mio barboncino a gennaio 2008 e xdere anche Yuri significherebbe MORIRE!!!


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 17:14   
oggi sono acida,ma ho come l'impressione che il vet non abbia visto il cane.
Perchè x la cistite viene somministrato un'altro farmaco.

domanda pleonastica:ci sono cagnine in calore in zona?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 17:30   
di solito le fuoriuscite di sangue dal pene in un cane maschio sono associate effettivamente a cistiti e/o problemi prostatici, però questa emorragia mi fa pensare, ci potresti dire che parametri sono stati valutati nelle urine, se sono stati fatti esami del sangue...se non ti fidi del tuo vet il consiglio è di chiedere un consulto.........


0 
 Profilo
rinoa81

Registrato dal: 03-10-2008
| Messaggi : 14
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 17:36   
Allora,Ispica si trova nella punta sud della Sicilia;premetto che Yuri è da poco guarito dalla lehismania...Xkè è stato preso in tempo.Le urine sono limpide,non c'è sangue...Appena arrivo a casa vi scrivo i risultati dell'analisi urine.
Gli esami del sangue li fa 2 volte l'anno x controllare la lehismania e già che c'è facciamo l'emocromo.
Premetto anche (e me ne vanto) ke Yuri è 1 donatore di sangue,xkè è 1 pacioccone e si fa fare di tutto.
La prostata era xfetta.Lui dice che dobbiamo controllare meglio il pene oggi pomeriggio.Stasera vi faccio sapere...GRAZIE a tutti!E soprattutto a Enny che mi ha dato questo sito!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 18:02   
guarda che purtroppo dalla leishmania non si guarisce.........puoi tenerla sotto controllo ma non guarirla...cosa significa donatore, un cane con la leishmania a chi dona!!!!!!!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 03-10-2008 18:03 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 18:42   
dalla Sicilia ? Ti ha risposto calzinimaya che e' medico vet
Se non trovi soluzione riscrivici per avere segnalazioni di vet per un consulto

facci sapere cosa dice oggi il tuo vet
hanno verificato funzionalita' dei reni ? nn sono un vet ma so che la malattia anche se sotto controllo porta anche a sofferenza renale
Gli dai cibo Renal ?


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 20:16   
non so se la mia risposta può esserti utile, ma il mio caneun anno fa perdeva sangue dal pene perchè "si faceva" i cuscini con troppa energia... non so se mi sono spiegata bene...
un'altra volta invece il sangue era dato da un forasacco che si era infilato proprio lì


0 
 Profilo
rinoa81

Registrato dal: 03-10-2008
| Messaggi : 14
  Post Inserito 04-10-2008 alle ore 08:20   
Ieri l'ho portato dal veterinario che dopo avergli esaminato tutto il pene all'interno...Alla fine non sapeva bene che diagnosi dare;ma poi ha detto che all'interno c'era 1 ferita(lui sostiene come 1 parte mancante di pelle all'interno del pene) e che questo gli scatena l'emorragia.Ora mi ha dato 1 pomata (DIPROSONE) da mettere all'interno del pene..Cosa che farà lui....Secondo voi può essere?A me sembra 1 ca........ xò fin'ora il mio veterinario non mi ha mai delusa,sia con Boris che con Yuri,ma ke devo fare?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi