home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  IMPORTANTE!!!!cuccioli malati venduti come sani-leggeteee!!! - Discussione n 3049 - PermaLink
   IMPORTANTE!!!!cuccioli malati venduti come sani-leggeteee!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 22:02   
Scusa Dafo , ma che denuncia puoi avere? I fatti sono chiari, la negoziante ha già avuto querele, il veterinario ha "testimoniato" come vanno le cose.....che paura ci deve essere? Li vogliamo difendere i nostri amici animali o no?
Se non si vuole fare una denuncia si faccia un esposto che mette al riparo da eventuali "controdenunce", è quello che faccio sempre io.
Ciao


0 
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 14:22   
[QUOTE]
28-05-2006 alle ore 22:02, micetto wrote:
Scusa Dafo , ma che denuncia puoi avere? I fatti sono chiari, la negoziante ha già avuto querele, il veterinario ha "testimoniato" come vanno le cose.....che paura ci deve essere? Li vogliamo difendere i nostri amici animali o no?
Se non si vuole fare una denuncia si faccia un esposto che mette al riparo da eventuali "controdenunce", è quello che faccio sempre io.
Ciao
[/QUOTE]

Hai ragione anche tu, ma le regole sono regole e vanno rispettate...qui se dovesse esserci una denuncia non ci andrei di mezzo ne io ne tu, ma chi gestisce il sito, e la cosa non mi sembra molto bella...


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 00:52   
c'ho pensato anche io.....bisogna essere cauti....
ma è assurdo, a pensarci meglio.............grrrrrrrrr


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 09:04   
Sul sito meglio evitare queste cose. Con i messaggi privati possiamo diffondere quello che vogliamo. Con i messaggi pubblici purtroppo è meglio di no. Dafo ha ragione.
Il sito ha già troppi problemi di sopravvivenza causati dagli hacker. Comunque ne parleremo tra moderatori.
Ciao ragazzi.


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 10:06   
Dany ha ragione....questo forum è già preso di mira da troppa gente, meglio evitare di correre rischi!!Se poi la denuncia dovesse diventare di dominio pubblico, con carte alla mano si potrà pensare al da farsi!
Per ora qualsiasi nome è meglio scriverlo in privato!!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 11:48   
Tutelare gli animali non significa dire, ma significa fare.
Fare i nominativi in pubblico comporta il non seguire una regola di buon senso che aiuta questo forum a operare nel modo migliore.Tramite mp si possono dare tutte le info possibile, fare nominativi e dare indirizzi, ma in pubblico bisogna limitarsi a indicare gli enti a cui rivolgersi.
Mi ripeto spesso su questo argomento e sottolineo di nuovo che non si tratta di "omertà", ma di buon senso.
Urlare serve a poco, ma prendere iniziative può essere utile alle creature che hanno bisogno di aiuto e incastrare chi maltratta animali.
Seguire le regole e operare con giudizio è il modo migliore per ottenere risultati.
Grazie.


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 12:21   
Mi unisco al coro dei moderatori, Cristina come sempre ha saputo riassumere ed esporre esattamente il mio pensiero!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 04-06-2006 alle ore 00:37   
...però quelle persone senza scrupoli meriterebbero una bella lezione!!!


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 01:53   
purtroppo chi ci va di mezzo sono sempre e solo le povere creature


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.001 Secondi