home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  IMPORTANTE!!!!cuccioli malati venduti come sani-leggeteee!!! - Discussione n 3049 - PermaLink
   IMPORTANTE!!!!cuccioli malati venduti come sani-leggeteee!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 00:11   
....Rieccomi, non sono scomparsa...promesso che torno prestissimo.....ho una notizia che vorrei si spargesse presto...

è capitato ad una collega di mia sorella , a TORINO.

Voleva comprare un cane di razza, è andata in un negozio di cui per ora non farò nome. Le hanno venduto per 900 euro un cucciolo, di razza, venduto come sano.

Dopo due giorni il cucciolo ha iniziato ad avere convulsioni e hanno scoperto, per diagnosi di un veterinario cui si è rivolta subito, che sta malissimo, è malatissimo e le hanno detto che non ha speranza di vita.....

Rivoltasi alla negoziante, la maledetta è andata su tutte le furie e non ha voluto scucirsi più del dovuto. Il veterinario che assiste il negozio della maledetta negoziante, a porte chiuse, ha riferito alla collega di mia sorella, che il cane non stava affatto bene come hanno voluto far credere e le ha "vivamente consigliato" di non comprare più animali in quel negozio..

Sembrerebbe che ci sia un affare di cuccioli proveniente da fantomatiche località dell'est...sembra una leggenda metropolitana, ma sembra sia prorio così...li imbottiscono di cortisone per tenerli arzilli nel tempo in cui devono essere venduti e poi si scopre invece che sono stati allevati in condizioni allucinanti, che contraggono malattie, e che poi vengono venduti come sani nei nostri negozi....

Ora, la cosa sta andando avanti, la negoziante è stata già querelata, io personalmente ce l'ho pure col veterinario connivente...

sembrerebbe che abbiano deciso anche di rivolgersi a StrisciaLaNotizia....magari scoppiasse una bomba mediatica!!! sta gente la vorrei vedere ridotta al lastrico..........

PERCIO': spargete la voce, il più possibile e, detta tra noi, adottiamo (mi ci metto in mezzo anche io, per quando in futuro dovessi decidere di avere nuovamente un compagno a 4 zampe con me) animali dei canili e dai gattili!!!!!!!!!

Torno per aggiornarvi, magari per darvi anche notizie buone del povero cucciolo in fin di vita, sempre che abbia superato anche questi ultimi giorni....

Sono inc*****a come una iena......



un bacio grandissimo a tutti voi....torno, eh!!!!!promesso...


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 00:46   
Ciao Raffy, sarebbe molto importante che la tua amica inviasse la sua testimonianza a questo indirizzo e-mail: caniest@dallapartedelcane.com, purtroppo sono cose all'ordine del giorno


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 09:31   
Ciao Raffy..io sono di Torino...mi spiace per questa brutta storia..e un po' ti capisco..a me è successa all'incirca la stessa cosa, ma poi ho risolto tutto!mi puoi dire qual è il negozio?Un bacio,.Lucia


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 09:59   


E proprio così... più comune di quanto si pensi. Che schifo... poveri cucciolini...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 12:42   
Raccontare l'accaduto alla LAV che credo ci sia anche a Torino.
Loro in tutta Italia hanno già fatto indagini ed interventi. Non abbiate paura perchè non fanno il nome del segnalante.



0 
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 15:33   
magari puoi segnalarlo anche all'Enpa


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 18:25   
la maledetta ..negoziante o meglio trafficante di ... è stata denunciata o no all'autorità giudiziaria? a parte il Vet consenziente e vigliacchetto ??
E il cucciolo ???si è salvato ?
aveva altri cuccioli in negozio la maledetta ?????


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 00:00   
..per ora nessuna news.....speriamo bene...appena so tutto tutto tutto, compreso il nome del negozio (devo risentire mia sorella) vi dirò.....

speriamo bene
un abbraccio............


@lilina:a te posso già risponedere, che sì, tristemente la tipa vende altri cuccioli....arg...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 18:44   
grrrrrr che gentaccia,far soldi sulla pelle dei cuccioli e speriamo che chi li compra li curi e non li abbandoni ,posto che siano curabili


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 14:47   
Capisco la rabbia (che provo anche io), però vi raccomando di non fare nomi in pubblico, se proprio dovete fare nomi mandatevi dei mp, purtroppo si rischierebbe qualche denuncia...grazie


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi