home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la mia cucciolona è stata investita - Discussione n 3031 - PermaLink
   la mia cucciolona è stata investita

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
susy

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 15:12   
Mi dispiace moltissimo, ma per l'incontinenza si può forse operare in un futuro come per noi umani? bacio susan


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 15:29   
dunque, ho parlato con un sacco di persone......allevatori, amanti degli animali.....nn è per nn spendere.......ma la canina ....risponde agli stimoli....c'è conduzione...e ieri sera per 2 volte si è alzataaaaaaaaa........certo ora è di nuovo giù....le gambe le muove e le allunga, la vete mi ha assicurato che camminerà di nuovo.......

purtroppo nn ho molto tempo...per portarla in giro....ho 3 bambini piccoli.... e un altro cane che quando sono al lavoro sta legato......se posso risolvere ugualmente......preferisco stare con lei nel suo ambiente.....mentre sono al lavoro la accudisce la mia mamma....


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 22:12   
Che dirti? IN BOCCA AL LUPO!!!!!


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 10:05   
anche se ce l'avete con me...per come mi sono comportata.... vi voglio raccontare i progressi della mia cucciolona........

da venerdi son riuscita a girarla dall'altro lato...per cui ho controllato bene la pelle era arrossata ma niente piaghe........

sabato si è alzata....barcollndo...la muscolatura è andata giù di brutto.......e da lì si è alzata sempre di più....

da ieri muove di nuovo anche la coda....sono troppo felice.......

quasi sempre si alza per pare pipì...per la cacca ancora no...ma sono fiduciosa.........


ora....sono preoccupata per le ferite che ancora nn sono risarcite.....girandola ho visto bene la zampa dietro...le manca un polpastrello.......sto facendo impcchi di acqua e amuchina....e visto che il cicatrene crema nn funzionava granchè sto usando uno spray.....trofodermin mi pare...che ne dite???


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 10:10   
L'importante è che la piccola stia meglio!
Una carezzona!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 11:47   
Credo che nessuno ce l'abbia con te, ognuno è libero di agire come crede.. Sai cos'è?? Che in questo forum siamo tutti talmente malati per i nostri cuccioli che se gli si spezza un unghia mobilitiamo mare e monti per ricomporgliela!! E' normale per noi!
Comunque la cosa davvero importante è che la cucciola stia meglio.
Una domanda: dici che da venerdi sei riuscita a girarla dall'altro lato.. Cioè da venerdi l'hai girata una volta sola??? Io giravo Zaro dalle 3 alle 5 volte al giorno!! Ho paura che lasciandola così tanto poggiata da una parte rischi davvero di crearle dei problemi, sia di piaghe che di circolazione.
Per le ferite... parli della mancanza di un polpastrello che non mi sembra cosa da poco. Hai chiesto un consiglio al vet?? Perchè mi pare che l'amuchina e un cicatrizzante siano un pò dei pagliativi per quella ferita.. magari sbaglio ma sentirei qualcuno che ne sa più di me.

Un mega in bocca al lupo alla cucciola e un bacione grande!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 01-06-2006 11:48 ]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 12:31   
Schula ha ragione. Non ce l'abbiamo con te. Cerchiamo solo di consigliare il meglio per il bene degli animali. E' questo lo spirito e l'essenza stessa del forum.
In bocca al lupo per la cucciolona e per la vita. Ho solo una bimba e posso capire come ti senti avendone tre e dovendo far fronte anche ai problemi con i figli pelosi. Comunque non vergognarti mai di chiedere aiuto a chi ti è vicino. Quando non ce la facciamo da soli, è giusto chiedere aiuto a chi ci vuol bene.
Ancora in bocca al lupo per tutto. Di cuore.
E facci sapere. ok?


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 12:53   
per Schula.....prima di venerdi se la giravo piangeva.........ed ero molto preoccupata....invece ora io la giro....più volte al giorno,

gli ematomi stanno scomparendo.....


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 13:14   
finalmente! ho seguito l'argomento! ke bello si sta risolvendo!
giusto? cmq tienici informati sulla salute della pulciosina


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 10:01   
mamma mia ...in questi tre giorni ha fatto passi da gigante...le ferite si stanno cicatrizzando....l'unica cosa strana.....fa 3 passi e si accuccia......io avevo paura che nn facesse la cacca.....invece tutto ok........allora mi chiedo......forse nn sente la pipì...e camminando prova a farla......poi mi sembra.....e non...invece eri sera inizia a perdere sangue......aiutoooooooooooooo è in calore....povera cucciola......le mancava solo questaaaaaaaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.146 Secondi