home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la mia cucciolona è stata investita - Discussione n 3031 - PermaLink
   la mia cucciolona è stata investita

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 14:27   
che vet abituale sarebbe : " hai iniziato con un altro :..Arrangiati !!!!" il succo è questo !!!!!
Lascia il Vet o la Vet abituale e fai come ti abbiamo scritto tutti, cambia anche con il luminare che palpa e basta !!!! Cos'ha i RX nelle mani o lo fa per far vedere che ...lui può!!!!!!!!!!! Sono arrabbiata ,ma non con te ,MA con certi Vet che come certi medici degli umani ,se hai mal di testa: " prendi un Optalidon che ti passa e poi magari, ti viene pure un ictus !!!!!Ho reso l'idea ????
una carezza alla piccola infortunata


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 15:14   
io ho il mio cane che sta recuperando l'uso della gamba da una ricostruzione ai crociati...il mio vet,a dir di tutti,è IL MIGLIORE...eppure ha toppato anche lui!!Non sai che sofferenza pensare"forse se lo avessi portato anche da un altro.."sentire un altro parere è sempre utile...com' è brutto non vederli correre...dai,fai un tentativo..magari tutto si sistema...
un abbraccio e facci sapere Paola


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 15:34   
intanto grazie a Jack per le info ....
appena esco dal lavoro la porto dal vete di fiducia e la faccio visitare......lei è collegata con la clinica universitaria di Pisa....e vediamo......oppure tel. a Lucca.....come mi ha consigliato jack....


speriamo che quando mi vede si alzi......che dire di più!!!!!


0 
 Profilo
ChiaraS

Registrato dal: 03-06-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 16:14   
[QUOTE]
23-05-2006 alle ore 12:33, Laura68 wrote:
ieri ho letto di un posto a Pistoia....ma nn riesco a trovare info
[/QUOTE]

Laura, il posto di cui parli è a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. E' una clinica abbastanza conosciuta e credo che siano specializzati soprattutto nel campo della neurologia. Si chiama "Clinica Valdinievole" o qualcosa di simile, ma non so dirti altro perché non la conosco personalmente ma solo per sentito dire. Comunque concordo con quello che ti hanno detto gli altri, la tua cucciola ha bisogno di un vet specializzato che le faccia tutti gli esami del caso e una terapia adeguata. Coraggio, magari se preso in tempo il problema si risolve al meglio!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 23-05-2006 alle ore 20:59   
Ti mando un mp con i dati della clinica di Pistoia.


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 10:43   
grazie mille a tutti ho preso nota........

ieri sera l'ho portata dalla vet di fiducia....che mi ha dato molta speranza.......ha detto che c'è conduzione....che di sicuro camminerà...che ci vorrà tanto tempo.....ma che ce la farà

gli ha somministrato due fiale di sostanze omeopatiche che a detta sua daranno ottimi risultati...io devo continuare la vura per altri giorni....


altro problema....lei sta sdraiata sempre dallo stesso lato......se girata piange.....io nn posso lavarla e la vet. mi ha detto che rischia le piaghe......come faccio?????

ora nn so che fare......tel anche a Pt


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 10:46   
Ti prego, fai molta attenzione... le piaghe no!!!
Comprale una ciambella antidecupito, cerca di muoverla spesso, cerca di inventarti qualsiasi cosa ma stai davvero attenta a quelle maledettissime piaghe...


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 10:49   
grazie Schula...mi spiace per il tuo cagnolone......sei stata una padrona perfetta per lui!!!!


0 
 Profilo
Laura68

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 22
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 10:59   
per quanto riguarda la ciambella per le piaghe ci avevo pensato...ma lei ha dolore e piange solo a spostarla.....come faccio???


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 11:00   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.161 Secondi