home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il povero maialino di "Affari tuoi" - Discussione n 2818 - PermaLink
   Il povero maialino di "Affari tuoi"

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-04-2006 alle ore 18:04   
Perfetto, le scrivo anch'io.
Dal gossip risulta che la Clerici ha un magnifico cane che adora....quindi ...attacchiamo sul tema ...maialino spaventato che non è un peluche....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-04-2006 alle ore 18:37   
Ho scritto alla Clerici ora ora,a volte basta poco.Speriamo!
Sono contenta di aver trovato, fra l'altro solo da poco tempo,questo Forum e persone in sintonia con me .Sono contenta di non fare .....lo struzzo, con la testa sotto la sabbia come molti che si fanno solo i fatti propri.
Senza voler offendere gli struzzi!!!!
Comunque riesco a capire meglio molte situazioni,a partecipare ,a imparare, a riequilibrare le mie idee, mi fa bene,
per il bene che ho per la natura e gli animali.


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 01-05-2006 alle ore 17:09   
la clerici adora il suo labrador (vedi foto allegate)
certo non è un'animalista estrema (la "prova del cuoco" non è certo sulla cucina vegetariana/vegetaliana o che dir si voglia...)
ma credo sia una donna molto intelligente ed ironica.
il maialino fa una pena infinita. (e non vi dico in qs giorni di trasferte per lavoro quanti camion stipati di maialini (e maialoni) ho incontrato, con i loro musoni ed occhietti che guardavano verso le macchine... secondo me cercavano porprio lo sguardo umano, massacrati dal vento e dalle correnti d'aria.
scriviamo tutti. scriviamo ad antonella chiedendole di farsi lei stessa promotrice a favore del maialino presso Pasquale Romano e Sergio Colabona (produttore e regista del programma).

eccovi un elenco, bombardiamo di email chiedendo con educazione (che è da sempre il ns stile):

clericiantonella@yahoo.it
raiuno@rai.it
teche@rai.it
portale@rai.it



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-05-2006 alle ore 13:03   
Mi domandavo...ma qualcuno di voi ha avuto una risposta? E poi, visto che io nn sono mai a casa a quell'ora...il maialino fa ancora parte delle scenografie della trasmissione?


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 02-05-2006 alle ore 13:44   
ATTENZIONE ATTENZIONE: ricevo da un amico del collettivoanimalista (sono gente seria, per chi non li conosca, garantisco io, grandissimi attivisti per il bene degli animali, di tutti gli animali che soffrono inutilmente) qs email, che vi giro. per l'aggiornamento sulle evoluzioni cerco di tenervi aggiornati tramite paolo XL:
______________

from: XL
lunedì 1 maggio 2006 18:49
Undisclosed-Recipient:;
liberiamo il maialino in tv

Da meticciallariscossa

Paolo XL www.collettivoanimalista.org per la liberazione animale.

Le altre mail tornavano indietro, questa no!! Rompiamo le scatole!!


callcenter_scriverai@rai.it

" Nella trasmissione "Affari Tuoi", condotta da Antonella Clerici, viene usato un piccolo maialino, sappiamo bene che è un cattivo esempio mostrare animali tenuti in gabbia, chi è d'accordo perchè il maialino venga liberato, può chiedere alla Rai di sospendere immediatamente l'uso di questo animale nella trasmissione! "


callcenter_scriverai@rai.it



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: enrica il 02-05-2006 13:45 ]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-05-2006 alle ore 17:10   
Non ho ancora ricevuto risposta dalla Clerici. Fate sapere se a qualcuno viene data risposta.
Ciao.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-05-2006 alle ore 18:32   
nessuna risposta,va beh,c'era il ponte chissà dove se ne vanno i VIP !!!!!!Le ho scritto per benino, in ottimo italiano, con rispetto e correttezza,senza tutta la punteggiatura con cui farcisco i miei messaggi.Sinceramente non ho verificato in TV circa Affari Tuoi o come si chiama il programma, perchè non lo guardo mai quel tipo di programma ,anzi ne seguo pochi,non voglio fare la snob " sine nobilitate " ma amo seguire i TG, l'informazione, i documentari e servizi sugli ...animali , anche il GF a sprazzi, per essere sincera, ma in modo particolare i film.Se la Clerici risponde alla sottoscritta ,darò subito le news a tutti,ma dubitoooooooooooo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-05-2006 alle ore 19:50   
ancora silenzio,nessuna risposta,nemmeno un gentile messaggio di solo riscontro


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 20:58   
Adesso ho acceso la TV e ho visto la faccia della Clerici ( che non ha mai risposto !!)e mi son detta ora seguo il programma....
Una domanda a una schiera di concorrenti con pacchi rosa infiocchettati e la domanda si riferisce alla ...pelle che fascia le salsicce .... ( bucchine o giu di li ,non ho ben capito) al che cosa succede ? una voce umana doppia il maialino e dice " povero me... !!!!!!o giu di li ) insomma gli fanno commentare la fine che farà!!!! quando avrà finito di fare il peluche vivente in TV. La gente ride e applaude......e ride !!!!!!
Ho spento la TV :Vedere la Clerici che conversa con il maialino per fare audience e la gente che ride mi ha fatto arrabbiare!!!!!!!!!!!!!
Il maialino sbatteva gli occhi appoggiato a un cuscino ,mi pare in un serraglio aperto, tipo circo e abbagliato dalle luci e terrorizzato!!!!Ma è possibile arrivare a tanto ???? ma è possibile che nessuno intervenga???Forse quelli di Striscia come ho già detto,anche se lo farebbero solo per affossare la Rai .Ma non trovo la mail



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 09-05-2006 alle ore 00:13   
Che tristezza...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi