home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  come trovare moglie ad uno yorky? - Discussione n 27587 - PermaLink
   come trovare moglie ad uno yorky?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cika

Registrato dal: 17-05-2008
| Messaggi : 85
  Post Inserito 18-07-2008 alle ore 19:51   

Grazie ragazzi..grazie davvero..
tutto molto chiaro. Ora sò quali scelte fare..
@bani: la prima cosa che ho fatto è stato proprio rivolgermi all'allevatore presso il quale ho preso Giody..ma loro come stallone hanno tenuto un fratello del mio cucciolo..per cui nada!

Mi preme soprattutto la salute e il benessere del nostro piccolino, per cui vivrò molto più serenamente questa situazione.

Se avrò ulteriori dubbi o future proposte vi consulterò senz'altro..
Buona serata!



0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 21-07-2008 alle ore 17:59   
Quote:

17-07-2008 alle ore 12:37, cika wrote:

Quali problenmatiche potrebbe presentare un cane che non si accoppia neanche una volta nella sua vita? meglio nessuna che una o due?




vivrebbe da DIO
una volta che i maschietti conoscono le gioie del sesso non ne possono più fare a meno. Diventano più nervosi e più sensibili ai calori delle femmine anche di quartiere con conseguenti comportamenti "skizzati"....nervosismo appunto, dominanza (io sono lo stallone del quartiere guai chi si mette tra me e le mie femmine!), spiscettamenti vari e plurimi per segnare territorio, zuffe con gli altri maschi...insomma. Se non si accoppia rimane più tranquillino nella sua "ignoranza"
Ricordati che i cani NON hanno alcun bisogno di riprodursi eh! stanno benone così. I maschietti poi si sfogano anche con pupazzetti peluches cuscini e gambe umane volendo
SE vuoi un cucciolo nuovo adottane uno tramite il club degli yorky che si occupa anche di cagnini rescued in cerca di nuove famiglie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.280 Secondi