home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Nuovo acquisto: PINSCHER NANO MARRONE - Discussione n 26667 - PermaLink
   Nuovo acquisto: PINSCHER NANO MARRONE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Federika87

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 102
  Post Inserito 28-07-2008 alle ore 19:06   
GRAZIE x i consigli..
Cmq x ora sono andata solo a vederla e ha preso tutti i miei dati dandomi una copia della documentazione genealogica in cui c'è intestato che è la copia del certificato d'origine (l'originale ha detto che mi arriverà a casa), mi ha mostrato i genitori e il microchip deve ancora metterlo (i cuccioli hanno poco + di 30 giorni). La mia è una femminuccia quindi niente problemi di testicoli Mi sembra una persona seria in quanto partecipa a varie gare.
Tornerò i primi di settembre a ritirare la mia cucciola e ovviamente richiederò tutti i documenti del caso! (anche se con il mio scorso cane -un dalmata con pedigree- nn mi sembra mi abbia rilasciato niente l'allevatrice, mi ha intestato il cane e poi il pedigree era arrivato a casa)

PS. Cmq nn è la prima volta che prendo un cane con Pedigree XD

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federika87 il 28-07-2008 19:08 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.124 Secondi