home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  BRICIOLA E KEOPE - Discussione n 2655 - PermaLink
   BRICIOLA E KEOPE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 11:18   
Bhe per i denti.... Keopina ne ha perso + di 1 e non stanno benino... però i vet. non mi hano mai detto nulla a riguardo.... Briciola poi non sopporta per niente l'anestesia... dopo il cesareo, anni fa, andò in coma e dopo l'intervento al nigrum corneale stentò a risvegliarsi nuovamente.... Quindi non posso fare nulla.... Cmq mi consolano i valori che, non sono altissimi per la loro età....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 12:26   
Criss, anch'io farei così e sai quante volte la sollecito a telefonare per spiegazioni + esaurienti?.... Lei purtroppo da quando il nostro vet.(diventato poi amico) si è trasferito al suo paese, lei non si è mai + fidata di nessuno viste le evidenti differenze professionali. mi tortura per far tempestare di tel. al povero amico, poi c'è da dire che alla clinica veterinaria non si trova sempre lo stesso medico per cui con chi capiti. Però io la penso perfettamente come te. Io avrei affidato le cure alla nuova vet. che mi è sembrata brava e molto disponibbile, lei però è andata alla clinica per il prelievo credendo + affidabbili i risultati. Cmq anche un pò per praticità dato che doveva andarci anche per Eyes.
Scusami per averti coinvolto in tutte queste beghe familiari... cmq il tuo parere è utilissimo perchè le faccio leggere i post così almeno si rende conto di dover essere meno testona e che non sono solo io a pensarla così. Cmq come moderatrice e non veterinaria, il tuo sapere è un'indicazione preziosa per vederci + chiaro.... Le persone profonde appassionate e scrupolose anche se non hanno studiato, nella pratica e nelle cure amorevoli verso i loro piccoli sono importantissime e a volte servono per avere gli occhi aperti verso vet. incompetenti come quelli che abbiamo trovato per il ricovero di Felix..... non sapevano nemmeno mantenere un gatto per un prelievo.... e subito parlarono di sedazione..... Il vivere con molti animali per parecchio tempo ci dà una familiarità ed un'esperienza che i libri non danno. Un abbraccio Forte ed una carezzona ai tuoi micioni.... Paola


0 
 Profilo
Miao

Registrato dal: 14-02-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 09:49   
[QUOTE]
07-04-2006 alle ore 12:26, pamiaola wrote:
Cmq come moderatrice e non veterinaria, il tuo sapere è un'indicazione preziosa per vederci + chiaro.... Le persone profonde appassionate e scrupolose anche se non hanno studiato, nella pratica e nelle cure amorevoli verso i loro piccoli sono importantissime e a volte servono per avere gli occhi aperti verso vet. .....
(cut)
Il vivere con molti animali per parecchio tempo ci dà una familiarità ed un'esperienza che i libri non danno.
[/QUOTE]

approvo, confermo e sottoscrivo
...
Come stanno le micette?
(temo di essermi persa gli aggiornamenti...)



0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 17:19   
concordo anch'io!



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 17:32   
Paola... come va?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-04-2006 alle ore 18:57   
ragazze scusate la latitanza, ma con qualche giorno di ferie, ho parcheggiato il pc di casa....
Le vecchiette Briciola e Keopina stanno benone, la settimana prosima esami di controllo... anche se Keopina ha il vomito facile... solo schiuma.
Cmq ho parlato con il medico che cura il mio Eyes e subito mi ha dato Iken Up oltre al resto da continuare senza però fare + i lavaggi. I bravi si distinguono. Purtroppo la clinica è divisa in reparti e questo Dott. fa parte della chirurgia non della medicina generale.... Cmq ormai Eyes è famoso lì dentro e con il Dott. ( anche giovane) abbiamo familiarizzato molto quindi il caso delle vecchiette e di un'altra micia che ho portato a controllo, l'ho sottoposto a lui. Il tipo andrà a Torino dal famoso Gran dott. oncologo a Maggio e speriamo che non ci resti... tutti i bravi vanno via purtroppo. Cmq per ora tutto tranquillo.... solo terapie di mantenimento, alle vecchiette, ad Eyes e alla cagnolona Stella.....vi abbraccio tantissimo PAOla


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 16-04-2006 alle ore 21:14   
IKEN UP.....Il "famoso" integratore, a cui sono arrivata dopo una personale ricerca...sono confortata che te lo abbia prescritto un bravo veterinario.
Sono contenta che le "vecchiette" stiano bene.
Mando a entrambe una carezzona special per Pasqua e Pasquetta!


0 
 Profilo
Miao

Registrato dal: 14-02-2006
| Messaggi : 61
  Post Inserito 17-04-2006 alle ore 10:14   
anche Miao sorride per l'evoluzione della storia...
... e se ne torna da Gattolo

auguri a tutti (in ritardo... ma con valore retroattivo)

Miao


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-04-2006 alle ore 12:20   
Ciao ..... che bello rileggerivi... Per Criss. Il dott. mi ha anche parlato di un altro prodotto : Resurgen.... però per ora ha dato Iken up, forse va bene anche quello dato che le cose non sono gravi.... A tutti a prestissimo.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-04-2006 alle ore 10:11   
oggi le mie due vecchiette faranno il prelievo di controllo dopo la cura fatte... speriamo bene. E' una cosa che le terrorizza tanto.... Keopina si fa sempre la pipì a dosso quando le fanno il prelievo... povera piccola.... Mentre dobbiamo avere le analisi di Birba la sorellina del dolce Felix... vi farò sapere.. PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi