home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  cerco moglie golden retriever - Discussione n 26074 - PermaLink
   cerco moglie golden retriever

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 15:50   
mi spiace se o dato l impressione di essere aggressiva, ma se tu sapessi come mi sento brutta quando mi dicono alcune persone che abitano dalle mie parti e che posseggono dei golden, magari obesi con il pelo arruffato, bruttarelli tra virgolette, ha il pedigree il tuo? allora non è un golden, beh non è bello questo. cmq oggi stesso chiamo l enci e chiedo delucidazioni su ciò che mi hai appena detto cosi vediamo se riusciamo a risolvere sto pasticcio, grazie ps vedo se posso mandarti qualche foto


0 
 Profilo
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 15:52   
foto


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hjluk il 23-07-2008 16:07 ]


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 16:11   
Ecco, ti ho modificato io il messaggio della foto...

Quando copi il codice come hai fatto devi ricordarti anche i "duepunti" iniziali, altrimenti non te la riporta... così invece dovrebbe essere a posto!!!


PS: Una ulteriore domanda: Ma il tuo cane quando l'hai comprato aveva già il microchip?


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 16:24   
bel cagnino...ha la testa un filo femminile (ed è difetto minimo ma lo è ) ! è l'effetto della foto o ha una macchia bianca sul petto?


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 16:38   
Quote:

23-07-2008 alle ore 15:50, golden wrote:
mi spiace se o dato l impressione di essere aggressiva, ma se tu sapessi come mi sento brutta quando mi dicono alcune persone che abitano dalle mie parti e che posseggono dei golden, magari obesi con il pelo arruffato, bruttarelli tra virgolette, ha il pedigree il tuo? allora non è un golden, beh non è bello questo. cmq oggi stesso chiamo l enci e chiedo delucidazioni su ciò che mi hai appena detto cosi vediamo se riusciamo a risolvere sto pasticcio, grazie ps vedo se posso mandarti qualche foto




Guarda, ti dirò la verità. Io ed Anna abbiamo 6 whippet muniti di pedigree co linee di sangue di elevatissima qualità, sia da lavoro che di bellezza, provenienti da allevamenti tra i più grandi in Europa (Italia, Belgio e Francia), selezionati e scelti direttamente in loco ed attesi per mesi (in alcuni casi)... ed abbiamo una "Galgo Espaniol" adottata dalla Spagna tramite il centro Rescue italiano. Lei è sterilizzata, non ha alcun pedigree ed è un esemplare molto bello e "classicamente" spagnolo (ne trovi un po' di foto in giro per il forum!).
Abbiamo partecipato a diverse esposizioni e gare internazionali e nazionali con i nostri whippet... e quindi abbiamo avuto mille opportunità e conoscenze per poter quantomeno far valutare Keli (questo il suo nome) e farla riconoscere come cane di razza (tra i soggetti riconosciuti RSR).

Ebbene, non l'abbiamo mai fatto e, ti dico la verità, mai preoccupato di questo, anzi, ne andiamo fieri e non ci importa nulla se altri la considerano di razza oppure no... io non allevo Galgo ma whippets, pertanto per me lei è una splendida compagna di vita! Il nostro gesto è stato un gesto d'amore... se avessimo voluto un galgo di razza, beh, avremmo fatto come per i whippets, pagandoli il giusto prezzo ed avendo tutte le garanzie e la qualità del caso!

Tutto qui!

Ti prego, non dire più che ti "senti brutta" perchè qualcuno ti dice che non è di razza... piuttosto pensa che la prossima volta che vorrai avere un cane di razza, è meglio rivolgersi ad allevatori seri... e chiedere determinate garanzie. Meglio spendere qualcosina in più prima che pochi soldi per un cane che però, alla fin fine, COMMERCIALMENTE non li vale.

Per Keli abbiamo fatto noi una donazione spontanea all'associazione.


0 
 Profilo
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 17:21   
non ha una macchia ma delle sfumature, scusa ma cosa significa?


0 
 Profilo
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 17:36   



0 
 Profilo
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 17:38   



0 
 Profilo
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 17:40   



0 
 Profilo
golden

Registrato dal: 06-06-2008
| Messaggi : 27
  Post Inserito 23-07-2008 alle ore 17:45   
ok hjluk ho capito cmq non credo il mio cucciolo poi sia cosi lontano da rassomigliare ad un golden d allevamento..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi