home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Cambio denti da latte e crescita dei definitivi - Discussione n 25538 - PermaLink
   Cambio denti da latte e crescita dei definitivi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 23-06-2008 alle ore 12:05   
guarda io sò che è intervento che si fà se vuoi mi informo anche con il veterinario mio sò che lui ha fatto diversi interventi alla bocca da quel punto di vista quando gli ho detto che volevo toglierli perchè avevo sentito dei giudici e l'ha visata ha detto che era da far immediatamente, due giorni dopo il cane era operato la sera stessa mordeva già come una iena...


0 
 Profilo
ilovemydogs

Registrato dal: 27-05-2008
| Messaggi : 26
  Post Inserito 23-06-2008 alle ore 13:20   
La rimozione dei denti da latte non è più necessaria, siccome la cosa mi puzzava un tantino, mi son messa dìimpegno per ferglieli perdere come avrei fatto con un bimbo, dandogli pane duro, e muovendoli con le mani non appena sono diventati mobili. Quello che vorrei ora è cercare di raddrizzargli gli incisivi, e non so se si possa fare con una macchinetta per i denti come quelle per gli umani, o se si faccia un intervento vero e proprio. Vista l'ignoranza (nel senso che ignora) del mio vet in questo campo, ti sarei veramente grata se potessi chiedere informazioni al tuo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi