home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Non ci crederete mai: cucciolata boxer in APPARTAMENTO !!!!! - Discussione n 25391 - PermaLink
   Non ci crederete mai: cucciolata boxer in APPARTAMENTO !!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 07-06-2008 alle ore 21:30   
mhhhhh, interessante Mnhasc

Puoi raccantarci qualche cosa di più dettagliato?

Li sentivi i cuccioli?
Quanti erano?
Della mamma,hai saputo qualche cosa?

Forza.....racconta

x Itala = sì, mi piacerebbe tanto tanto....ma proprio tanto....
Grazie a voi però non mi sono lanciata "senza paracadute" ma medito,medito,medito....forse troppo.....

Ma t'immagini cucciolini di boxer che ti girano intorno? Mamma che meraviglia......

Da un celebre cartone animato della Disney: " I sogni son deeeeeeeeeeesideriiiiiiiiiiiiiiii di felicitàààààààààà...."

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ketty70 il 07-06-2008 21:31 ]


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 07-06-2008 alle ore 21:57   
Allora, nel mio condominio al primo piano hanno gestito 2 cucciolate in un appartamento grande come il mio di pittbull.... Kira entrambe le volte ne ha sfornati 11!!!!
Ma non chiedermi come hanno fatto!!!!!!!!!


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 08-06-2008 alle ore 17:20   
Allora Ketty i cuccioli non li abbiamo proprio sentiti per i 2 mesi che sono stati su.
I cuccioli erano 8 e la mamma allora aveva 3 anni. Purtroppo la mamma dei piccolini non c'è più....
Le cause ovviamente non sono legate al parto, ma aveva una patologia del fegato, molto frequente nei doberman femmina e in qualche altra razza, cioè non riusciva a smaltire il rame in eccesso.
Se n'è andata improvvisamente a 5 anni.
I padroni, che sono sempre stati estremamente scrupolosi (tra l'altro era un cane che faceva continui controlli era sempre in expò...) non si sono dati pace fino a che non è arrivato un altro doberman maschio.
Comunque io farei quest'esperienza (se sei conscia di ciò ch eti attende! ). Per il resto non so altro so solo che i cuccioli erano bellissimi!!!



0 
 Profilo
ladypointer

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 05-08-2008 alle ore 13:35   
io ho cresciuto una cucciolata di English Pointer in Casa (su due piani). E' stato un sacrificio ENORME! Il programma era riuscire a trovare un terreno per i box prima della loro nascita....ma il terreno dopo 8 mesi non lo abbiamo mai visto......ne abbiamo trovati tanti....tante sòle.....ed è stato un trauma ahaahhaha!!! Ci vuole pazienza e spirito di sacrificio!!!


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 06-08-2008 alle ore 13:06   
Ecco ci mancavi tu a voler distruggere il mio "sogno"

Non conoscevo la tua razza,così ho fatto un giro su google: sembrano GRANDI anche loro.....giusto??

Uffa.....proprio domenica una mia vicina mi ha detto: " ma allora,quando fai fare i cuccioli ad Atena?".....se mi presti il tuo giradino anche domani,volevo dirle ( lei abita sotto di me ed ha un fazzolettino di giardino che però sarebbe l'ideale...sig..sig..sig..)

Sì,posso ben immaginare che sia stata un'impresa tenerli in casa...

Quindi,visto che sei entrata nel club " distruggiamo il sogno di Ketty" ora devi pagare pegno : foto dei cuccioli e della mamma?




0 
 Profilo
ladypointer

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 06-08-2008 alle ore 23:43   
aahhaahaha!! scusami!! so cosa vuol dire voler fare cuccioli!! Io son mesi che cerco un posto dove cominciare ad allevare tanti bellissimi dolcissimi cucciolinii.....
cmq ti posto il link del video che ho fatto tempo fa...dedicato a loro....

http://it.youtube.com/watch?v=wiA7H0e2bz0Video

(anche perchè son imbranata a mettere le foto!!!)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ladypointer il 06-08-2008 23:44 ]


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 08:31   
Oh mio Dio...oh mio Dio....ma che video MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO........

Prima cosa,altrimenti me ne dimentico: pleaseeeeeee, mi dici i titoli delle canzoni che hai messo???????Le adoroooooooo

Seconda cosa: brutta antipatica...ora mi verrà una gravidanza isterica....

Terza cosa : mhhhhhh ma chi è Blue?
Bello anche il suo video

Quarta cosa...cambio casa così posso far fare i cuccioli ad Atena ( chissà un domani...)

Sei stata bravissima col video,complimenti davvero.
Poi i cuccioli?Li hai sistemati tutti?
Li vedi ancora?
Hai dato il video ai loro padroni?Sarebbe stata una cosa carina,...io l'avrei voluto se ci fosse stato dell'Atena

Brava,davvero brava....

p.s.attendo i titoli.......

p.s.2 X hjluk = ma l'hai visto il video??????? T'immagini in che stato sono ora??????Mi verrà a me la gravidanza isterica....già già....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ketty70 il 07-08-2008 08:33 ]


0 
 Profilo
ladypointer

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 08-08-2008 alle ore 01:29   
allora i titoli sono:
Enya: Adiemus
Enya: Now we are free
Bryan Adams: Here I Am

La Blue è la zietta di tutti i cuccioloni e la mia aiutante quando voglio recuperare qualche caso disperato (cani traumatizzati o spaventati). E' una jack russel tutto pepe e molto ma molto intelligente.

I cuccioli di sette ne ho dati via due e gli altri ho voluto tenerli fino ad ora per vedere cosa dava la mamma come caratteristiche (punto ad allevare questa meravigliosa razza in modo semiserio)
Hanno visto e rivedono spesso il video i nuovi proprietari e ogni tanto mi raccontano dei loro progressi. E' una bella soddisfazione. Presto dovrò venderne altre due della cucciolata, mi si spezza il cuore ma è necessario!
Nel frattempo spero di trovare un posto adatto per poterne fare tante altre di cucciolate così!
Bacio.


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 08-08-2008 alle ore 08:07   
Grazie di tutto

Quì in questo settore,sicuramente troverai le persone giuste per iniziare quest'avventura.

Hjluk è un allevvatore:bravissimo!!!!!Peccato non di boxer

Cocker mi sembra pure,comunque: è in gambissima e sembra un libro stampato

Anche Remì sa un sacco di cose

Ma tutti, in questa sezione, sono "esperti" quindi se hai bisogno: loro sicuramente ti aiuteranno

Che bello,poi avvisaci se riuscirai a trovare questo "benedetto" terreno per iniziare l'avventuraaaaaaa

Ciaoooooo


0 
 Profilo
ladypointer

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 10-08-2008 alle ore 01:17   
Grazie sei molto gentile!!!!
Speriamo! Incrocio le dita e continuo a cercare!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi