home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  messaggio per chi possiede un labrador!! - Discussione n 2426 - PermaLink
   messaggio per chi possiede un labrador!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 15:16   
Si possono fare entrambe le cose..l'addestramento per il cane dev'essere vissuto come un gioco, non come qualcosa di coercitivo.
Per cui ci saranno alcuni momenti di concentrazione intervallati da momenti di gioco..
ma tranquilla..tu affidati ad un centro serio e ti guideranno loro.


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 15:23   
eh il problema e'che qui dalle mie parti non ce ne sono di centri cosi'!!!!!.... (io sono di caserta).....cmq stamattina ho portato teo a fare una bella passeggiata di un ora e mezza..l'ho anche portato in un posto qui dove c'e'un po'di prato ma non l'ho lasciato senza guinzaglio!ho allungato il guinzaglio da addestramento e lui ha gioronzolato un po'.....credo si sia stancato perche'quando sono tornata l'ho lasciato in giardino con la sua pappa e fino ad ora non ha mai abbaiato!........


0 
 Profilo
spot

Registrato dal: 24-02-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 15:50   
Ciao! Io ho un labrador (spot, appunto) di 9 anni.
Eh sì, i primi anni sono "movimentati", ma assolutamente divertenti. Segui i consigli di Logan. Cerca di diventare "capo branco" e di essere "autorevole" non autoritario.
Il labrador è un cane fantastico, ricompenserà i tuoi sforzi ( e fidati, ce ne vorranno!! ) in maniera straordinaria.
In bocca al lupo!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.394 Secondi