home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ciao a tutti - Discussione n 2401 - PermaLink
   ciao a tutti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 10:10   
ciao carissime compagne di sventura, come state stamattina?chissà che questo sottile filo che ci tiene legate in questo momento non ci porti a prendere insieme la decisione di adottare tre canetti che sarebbero un pò come fratelli!!!
anch'io ci penso spesso, però c'è una vocina dentro me che grida NO!per un'infinità di motivi, non ultimo il fatto che vivo sola e non potendo portarmi il cane al lavoro lo costringerei a starsene solo per tutto il giorno!!oltre al dispiacere di saperlo solo sinceramente ho anche il terrore di trovarmi la casa a pezzi e i racconti che trovo qui sul forum mi confermano che questo è molto probabile!!Comunque quando Benny se ne è andato ho deciso che mi sarei presa un anno di tempo per riflettere sul da farsi e per placare un pò il dolore...poi si vedrà!!
Vi abbraccio forte!Manu


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 10:20   
Carissime amiche... quando aprirete un bel topic raccontandoci che avete adottato tre o più animaletti... beh, allora non solo avrete fatto felici quelle piccole creature abbandonate che, chissà dove, vi aspettano, e non solo avrete fatto felici voi stesse, nonostante i disastri (ma poi non è detto) in casa... ecco, per quanto possa importare, avrete fatto felice anche la zia dany!
Ciao!
Io aspetto, eh?!?!?!


0 
 Profilo
giuliana

Registrato dal: 21-02-2006
| Messaggi : 11
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 13:06   
Cara Mikiss, anche se mi sono iscritta recentissimamente a questo forum posso dirti con certezza che qui troverai sempre persone disposte a sostenerti ed aiutarti. Diciamolo chiaramente, ognuno di noi teme la morte del proprio animale perchè sa che il tempo che è stato concesso ai nostri amici purtroppo è molto breve. Ma credo che la cosa più importante non è quanto lungo esso sia ma come questo viene vissuto. La loro vita è più breve della nostra (bhe! magari non sempre.....) ma se hanno la fortuna di trovare un persona che li ama come tu hai sicuramente amato Luna è come se vivessero il doppio! Loro, sai, vivono al 100% perchè amano al 100%. Comunque con il tempo il ricordo si farà meno doloroso e arriverà il momento in cui desidererai avere un 'altra Luna al tuo fianco. Con affetto


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 14:51   
Sono codarda lo so. Ho paura di prendere un altro cane che, inevitabilmente, vedrò morire e io piangerò ancora e ancora.
non credo proprio che ciò avverrà nell'immediato futuro.
Eppure....come mi manca


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 17:37   
Ciao Mik, perche' non provi a mettere la foto di Luna come avatar?
Dai impegnati!
Lu.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.569 Secondi