home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Notte in bianco!!! - Discussione n 2350 - PermaLink
   Notte in bianco!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 10:23   
[QUOTE]
25-02-2006 alle ore 01:16, angi82 wrote:
Aahahah...Roby!!!Ma che ti combina Luna????
Che dire?Cerchiamo il lato positivo...cerchiamo il lato positivo....mmm...mmm....Bè non dormire la notte in effetti non è il massimo....ah!giusto!trovato: non vi annoiate mai...nemmeno la notte...
Un bacio a Lunotta!
[/QUOTE]
Sei grande come sempre...
Stanotte aveva preso la stessa avviata, ma sono stata più tosta io:avevo troppo sonno, l'ho ignorata per un pò ma mi è venuta a piangere davanti alla porta della stanza...l'ho portata sul divano della cucina senza darle la bella cosa e dopo un pò si è rassegnata!!Sono andata a dormire verso le 2..mi è andata meglio, vero?!
Ciao a tutti...sono in partenza ma lunedì sera o martedì mattina sarò di nuovo qui!Buon week-end!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 12:15   
Ciao Roby, buon week-end e una super carezza a Luna!


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 13:24   
Buon weekend...cerca, se possibile, di riposarti un po'.

Un bacio e un abbraccio a Luna!


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 11:25   
Ciao ragazzi!
Finalmente sono di nuovo qui!!
Ieri è tornata la mia dolcissima Luna dopo una settimana di vacanza in montagna con i miei genitori!Loro mi avevano già avvisata che anche lì si è data un gran da fare la notte per mangiare e,per fortuna, nel salire e scendere le scale come una pazza la notte non è caduta...temevo molto che potesse succedere una cosa del genere visto che lei non ama le scale della casa in montagna, ma la sua fissa per la bella cosa l'ha spinta a superare la paura...che cosa non farebbe pur di mangiare!!!!
Comunque, è tornata in perfetta forma...stanotte alle due è venuta a svegliarmi perchè voleva la bella cosa!!!Mi sono alzata, le ho dato un pochino di prosciutto, l'ho messa sul divano in cucina e mi sono rimessa a letto chiudendo la porta della mia stanza. Nel dormiveglia l'ho sentita scendere di nuovo dal divano, ha cercato di entrare in camera mia ma non ci è riuscita, per disperazione ha cercato di svegliare anche mio fratello in camera sua, ma alla fine si è rassegnata e se ne è andata a dormire!Speriamo che questo sistema funzioni perchè io la notte vorrei dormire!!!
Buon inizio settimana a tutti!


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 12:26   
ciao!!mi fa piacere che hai trovato un metodo per far stare tranquilla la tua piccola luna!!spero proprio che continui a funzionare...io con teo ne invento una ogni giorno;.-D ....COSA NON SI FA PER I NOSTRI PICCOLI...UN BACIO E BUONA GIORNATA!UN SALUTO DA TEO A LUNA;-D


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 13:15   
Luna, Lunetta... fai la brava, capito?
Ciao Roby... senti, dovrei mandarti un messaggio privato, ma il sistema oggi non mi permette di inviartelo. Pare però che riesca a rispondere a quelli che mi vengono inviati.
Puoi mandarmene uno e vediamo se riesco a a rispondere? Così posso dirti una cosa...
Ciao.


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 13:42   
[QUOTE]
06-03-2006 alle ore 13:15, dany69 wrote:
Luna, Lunetta... fai la brava, capito?
Ciao Roby... senti, dovrei mandarti un messaggio privato, ma il sistema oggi non mi permette di inviartelo. Pare però che riesca a rispondere a quelli che mi vengono inviati.
Puoi mandarmene uno e vediamo se riesco a a rispondere? Così posso dirti una cosa...
Ciao.
[/QUOTE]
Dany,ti ho inviato un messaggio privato....aspetto tue notizie!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 13:52   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.888 Secondi