home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Non so che fare! - Discussione n 2290 - PermaLink
   Non so che fare!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 20-02-2006 alle ore 13:32   
Ciao Roby,
mi dispiace per la tua Luna,è da un pò che non mi facevo un giretto nel forum(dovuta solo a mancanza di tempo! questo forum mi piace sempre tanto). Voglio solo dirti di non tirarti giù, lo sai io sto combattendo lo stesso male e ti posso assicurare che dal mio Lucky sto imparando davvero tanto. Hanno una dignità pazzesca e nonostante le loro sofferenze hanno una forza di volontà incredibile. Non abbatterti, potrebbe anche essere solo una problema passeggero.Da quello che leggo la tua piccolina non ha nessuna intenzione di abbattersi e finchè sarà pronta a reagire non ci sarà nulla che la fermerà!
Ti abbraccio e un mega grattino per Luna!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 20-02-2006 alle ore 13:35   
Dimenticavo e scusate la maleducazione...
un mega saluto a tutti voi del forum, sono latitante ma è sempre un piacere leggere i vostri post, sono sempre molto interessanti e spesso lezioni di vita!



0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 20-02-2006 alle ore 14:43   
ciao Roby,
è da tanto che non scrivo più sul forum anche se spesso sbircio i post per vedere come vanno le cose. Oggi non ho potuto non intervenire anche se trovo difficile esprimere ciò che ho nel cuore!
Mi dispiace proprio tanto per te e la tua piccolina, sono momenti terribili, lo so bene!!so già che niente di ciò che potrò dirti ti farà stare meglio però sappi che ti capisco tantissimo e che soffro con te!Comunque coraggio non è il momento di abbattersi, Luna è ancora lì con te, fai tesoro di ogni istante che potrà donarti e dalle un mega bacio da parte mia...
Ti abbraccio Forte Manu



0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 20-02-2006 alle ore 14:54   
Ciao Dady!Sono contenta di sapere che anche il tuo Lucky continua a lottare e ti ringrazio per quello che mi hai scritto!E' vero...lei non ha intenzione di abbattersi, ma sono io che cedo emotivamente!Mi ha tirato un pò su il fatto che da poco abbiamo finito di pranzare e Luna è stata tutto il tempo intorno al tavolo ad urlare a più non posso perchè voleva mangiare anche lei!Comunque tra oggi e domani la portiamo dal veterinario per decidere se sia il caso o meno di darle il cortisone!

Manu, grazie mille anche a te...so che, purtroppo, hai sofferto e soffri ancora tanto anche tu!Hai ragione..questo non è il momento di abbattersi, è solo che da ieri mi ha assalito di nuovo un'angoscia terribile per questa situazione. Vedere che in questi mesi non c'era alcun tipo di peggioramento evidente, mi aveva aiutato a pensare meno a quello che dovrò affrontare...e invece da ieri sto precipitando in un baratro pieno di lacrime!!!
Un forte abbraccio a te e a Dady...grazie!


0 
 Profilo
Adriana

Registrato dal: 16-10-2005
| Messaggi : 107
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 13:31   
ciao Roby, prima ancora di dirti niente spero di conoscere l'esito della visita clinica della tua simpaticissima Luna.
Nel frattempo, ti invito a leggere un articolo molto carino ed interessante che forse può dare risposte a tante domande.
Buona lettura e facci sapere.

http://www.risorse-psicoterapia.org/irrazionalita.htm



0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 19:47   
Ciao a tutti! Innanzitutto, Adriana, ti ringrazio del link che mi hai mandato...tra una pausa studio e l'altra ho quasi finito di leggerlo ed è davvero molto interessante!

Allora...i miei sono appena tornati dallo studio del veterinario e la situazione è meno tragica di quanto ci aspettassimo.Il dottore non c'era ma il suo assistente (quello che era in clinica quando abbiamo fatto la tac),le ha fatto una bella visita e ha detto che per ora l'occhio sta ancora bene e che, come mi aveva già detto Al, era una cosa da aspettarsi vista la posizione della massa. Ha detto che ha un pò di ritenzione idrica e che fa poca pipì..per adesso non ci sono sintomi di diabete che era possibile che le venisse. I miei gli hanno raccontato del forum e dell'oncologo che mi aveva suggerito Al..lui lo conosce, sta seguendo un corso con lui qui a Napoli, e gli aveva fatto vedere la Tac. Ha anche detto che ha mandato la tac un pò in giro per l'Italia per avere più pareri e sono stati tutti d'accordo sul fatto che non ci sia niente da fare...c'è solo la possibilità, a detta di tutti, che si tratti di un tumore benigno e che quindi sia più lento(almeno questo!!). Vi confesso che sono un pò più tranquilla...forse sbaglio, ma l'idea di sapere che possa trattarsi di un tumore benigno mi ha tirato un pò su di morale!!Per ora di cortisone non se ne parla...lui è contrario e non ne vede la necessità visto che Luna ha ancora tutte le sue forze!Ora torno a studiare..stamattina ho fatto un esame e domani ne ho un altro, mi sto esaurendo!!!


0 
 Profilo
emme3

Registrato dal: 21-05-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 20:19   
Uuuffff! Che sollievo leggere queste, vista la situazione, buone notizie. Mi era venuto un magone...
Un abbraccio ed un bacione a te Roby e alla tua dolcissima Luna.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 20:30   
Auguri grande Luna.


0 
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 23:45   
[QUOTE]
21-02-2006 alle ore 20:19, emme3 wrote:
Uuuffff! Che sollievo leggere queste, vista la situazione, buone notizie. Mi era venuto un magone...
Un abbraccio ed un bacione a te Roby e alla tua dolcissima Luna.
[/QUOTE]
Grazie mille e un bacione anche a te!

Ziolupo....un grazie di cuore anche a te!Su questo forum ci sono persone eccezionali!!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 06:19   
Dai dai dai, su su che Luna deve stare qui ancora per mooooolto tempo a farti impazzire la notte per svuotare il frigorifero!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.149 Secondi