home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  consigli sulla mia gatta - Discussione n 22013 - PermaLink
   consigli sulla mia gatta

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 16:18   
grazie a tutti per le vostre risposte

dunque credo anche io sia meglio lasciarla a casa anche se mi terrà il broncio per un pò perchè son sicura che si arrabbierà moltissimo.....lei di stare in casa non ne vuole proprio sapere.....per il mangiare credo siano meglio i crocchi, anche perchè lei è noisissima in questo senso .... oddio anche per la lettiera in effetti....lei usa quella grande, il giardino, e quando a volte è costretta a stare in casa (vuoi per la pioggia o per la sua mamma che ce la fa stare )fa di quelle scene che non vi immaginate....non ultima stanotte alle due voleva uscire...so che quando miagola così è perchè deve fare i bisognini consistenti ;- )ma avendo già fatto la pipì precedentemente non ne voleva sapere di usare ulteriormente la lettiera......abbiamo avuto una accesa discussione io e lei in piena notte, dove io le spiegavo che la lettiera era solo leggermente sporca e lei continuava a farmi capire che lì non ci voleva andare

alla fine ho vinto io ovviamente

comunque tornando seri, ci penserò ancora un pò sul da farsi perchè di amici che possano andare a trovarla non ne ho...o meglio gli amici ce l'ho ma non sono tanto amanti degli animali (almeno quanto lo sono io)quindi non mi fido.....i miei genitori sono via con me quindi......

vabbè allora siccome me lo avete chiestovi posto alcune foto della tremenda di casa

qui è il primo giorno che ha messo la zampetta in casa mia




qui sta dormendo....notare lo sguardo di chi sta pensando "mi lasci in pace che sto dormendo!!!" ah guardate anche la macchia tigrata a forma di cuore....non so se rendo


qui è sotto lo sguardo attento di Willy.....credo che avesse paura che ci finisse dentro a quella immensa ciotola dell'acqua

si mangia

mammina che fai????


ok basta mi fermo altrimenti vado avanti fino a domani





0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 18:38   
Marty carissima,
la tua micina è splendida se vivessi più vicino a te andrei io, te lo giuro, ad accudirla: cerca ancora, tra noi c'è sicuramente qualche animalista che ti vive vicino.
In bocca al lupo!
Una carezzina speciale alla piccola


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 08:32   

grazie nanola per i complimenti e per la disponibilità anche solo con il pensiero


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 11:54   
nemmeno un vicino che quando la vede in giardino fa gli occhioni innamorati???
Secondo me due giorni si riposa si rilassa e quando torni ti darà delle gran testate di felicita' di rivederti leccatine a non finire e si struscera' alla grande perchè "puzzerai" di mille odori e invece devi avere il suo... perche' sei sua!!!


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 12:36   
minalarossa bè con i vicini diciamo che ci sopportiamo a vicenda per il quieto vivere

dici che farà così??? l'ultima volta che l'ho lasciata sola qualche giorno, per modo di dire perchè c'era il mio compagno a casa, per lavoro quando sono tornata mi ha tenuto il muso per tutta la sera..mi ignorava proprio e per farmi dispetto è salita sul divano mi è passata sopra le gambe ed è andata a sdraiarsi su quelle del su babbo .... però non dormiva mi teneva d'occhio ... fino a che io con un sacco di moine non l'ho quasi supplicata di venire da me a fare due "ron ron"....alla fine si è arresa ....chissà cosa mi combinerà quei due giorni


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 13:49   
ma siiiiiiiii vedrai ti tiene il muso un pochino ma poi.. diciamocelo... non si puo' resistere alle coccole della mamma!!!!!!!!!


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 15:20   


no in effetti non si può resistere speriamo in bene va


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.805 Secondi