home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Sono disperata, Batman è scomparso - Discussione n 21864 - PermaLink
   Sono disperata, Batman è scomparso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 14:37   
A me è successa la stessa cosa parecchi anni fa con il mio gattone siamese ed è stato via quasi dieci giorni, era inverno, gennaio se non ricordo male e lui è un gatto castrato, vissuto per 6 anni in appartamento e solo da poco girava per il giardino. Morale della favola, anche io ho girato tutte le case della zona, bussato alle porte, guardato nei garage, appeso volantini con foto etc... Poi una sera mio padre camminando in giardino lo sente miagolare ed è sicuro che sia proprio lui, il miagolio proveniva da piccolo condominio dall'altra parte della strada. Così comincia a gridare che avrebbe chiamato i carabinieri e bussato porta per porta a costo di tirarlo fuori di lì e come per miracolo alle 6 del mattino Pluto era sullo zerbino della nostra porta di casa. Insomma, probabilmente lui essendo curioso si dev'essere infilato su per le scale di questo condominio e qualcuno ha fatto il furbo e lo ha tirato in casa pensando di riuscire a tenerselo. Pluto però non è un gatto da divano e deve avergli distrutto casa e credo che abbia fatto di tutto per cercare di scappare e tornare da noi perchè aveva le unghie completamente rovinate.
Tieni duro e continua a cercarlo. Io mi sono sempre detta che se fosse stato investito o se fosse morto da qualche parte, qualcuno lo avrebbe trovato. E' quindi più probabile che sia rimasto chiuso da qualche parte e non riesca a tornare a casa.


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 15:25   
ciao leggo solo ora questa storia..ci sono novità?spero tanto che il tuo bellissimo micione torni.

@dada:che storia assurda!sono davvero contenta sia a lieto fine


0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 16:34   
Anche io non ci volevo credere che lo avessero "rapito" eppure era vero. Mi chiedo come sia possibile che la gente sia tanto sciocca da non capire se un gatto è randagio e abbandonato o se è solo un gatto domestico curioso, ma con un padrone ed una casa che lo aspetta. Nel mio caso essendo un gatto di razza hanno sicuramente cercato di tenerselo, ma io mi dico, con tutti i gatti che ci sono da adottare...
Forza Batman, torna a casa!


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 21:45   
novità di batman? torna a casa supereroe


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 10:35   
ciao, ci sono notizie di batman?
facci sapere. kikkolina


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 11:31   
Carissima Pallaquadrata,
ancora nulla su Batman? Sembra impossibile, una storia assurda...facci sapere qualcosa, ti prego!
Grazie
Un abbraccio


0 
 Profilo
schdany

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 128
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 11:53   
Novita'?
So come ci si sente.
Il mio peloso Paride lo sto aspettando da tre mesi e non ho perso le speranze.
Un'amica se l'è visto tornare a casa dopo un anno.
Forza vedrai che il tuo micio tornera' molto prima




0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 19:54   
Son passati diversi giorni... speravo che dopo tutti questi giorni fosse tornato...Dai Batman torna!!!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 20:10   
speriamo che tu lo possa ritrovare ,con tutto il cuore lo spero con te


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.007 Secondi