home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Sono disperata, Batman è scomparso - Discussione n 21864 - PermaLink
   Sono disperata, Batman è scomparso

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
pallaquadrata

Registrato dal: 23-03-2007
| Messaggi : 62
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 12:02   
Quote:

07-04-2008 alle ore 11:57, axwolf wrote:
immagino sia sempre più difficile, ma continua a chiedere ...
ci sono nelle vicinanze case o cascine dove si radunano gatti randagiotti ?
è mai accaduto qualcosa ad altri mici ?
per cosa prendeva il cortisone ?




Nessuna cascina e in giro non ci sono gatti randagi.
E' un paesino tranquillo e non è mai successo niente di particolare.
Il cortisone lo stava prendendo perchè aveva avuto 3 settimane fa un attacco d'asma ed era stato davvero male.


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 12:38   
hai chiesto ai vet della zona per vedere se magari è stato ferito e ricoverato presso una struttura veterinaria?
altra cosa dolente, però è giusto che te la consigli, anche se è passato un po di tempo, puoi provare a chiedere ai netturbini della tua zona se hanno trovato e rimosso il corpo di un gatto in questi giorni, io non penso e spero che non sia così, ed ho ancora la speranza che lo ritroverai sano e salvo, però se vuoi tentare di placare un pò sto stillicidio e sapere la verità qualunque sia, devi farti coraggio e tentare tutte le strade..


0 
 Profilo
pallaquadrata

Registrato dal: 23-03-2007
| Messaggi : 62
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 12:42   
Quote:

07-04-2008 alle ore 12:38, evuccia wrote:
hai chiesto ai vet della zona per vedere se magari è stato ferito e ricoverato presso una struttura veterinaria?
altra cosa dolente, però è giusto che te la consigli, anche se è passato un po di tempo, puoi provare a chiedere ai netturbini della tua zona se hanno trovato e rimosso il corpo di un gatto in questi giorni, io non penso e spero che non sia così, ed ho ancora la speranza che lo ritroverai sano e salvo, però se vuoi tentare di placare un pò sto stillicidio e sapere la verità qualunque sia, devi farti coraggio e tentare tutte le strade..




I veterinari di zona (anche quelli dei paesi accanto al mio)hanno tutti una foto a colori e il mio numero di telefono.
Per quanto riguarda le strade ti posso assicurare che sto facendo così tanti giri che se fosse stato investito l'avrei visto.

Per me o è rimasto chiuso da qualche parte o è trattenuto in casa da qualche umano...


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 13:21   
che bello che è BatMan!!! mi dispiace tanto...ogni consiglio sembra superfluo...puoi provare a suonare a casa delle persone...se il paese è piccolo... ti penserò...


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 18:30   
Ciao,
a parte tutta la mia comprensione vorrei chiederti e dirti un paio di cose: Batman è socievole, di buon carattere? Il mio nipotino Tigrotto, splendida personalità e molto socievole, è stato via di casa ben 5 giorni e 5 notti; pensiamo sia stato "adottato" da qualcuno, vista la sua indole, ma poi lui è tornato, perchè a casa tornano sempre, stanne certa; oggi ho saputo di un altro peloso, Libero (il nome la dice tutta...), 3 anni: è stato fuori casa, aguzza bene le orecchie, 45 giorni!
Morale: se gli fosse successo qualcosa, secondo me, l'avreste trovato, considerando anche che il vostro è un paese piccolo e tutti sapranno sicuramente di chi è Batman; se è in casa di qualcuno prima o poi ritornerà sicuramente.
Cerca di non fartene una malattia, anche se ti capisco più che perfettamente!
Facci sapere novità, incrociamo tutti le code!
Un abbraccio


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 19:00   
E' bellissimo....ti auguro con tutto il cuore che torni a casa, e,in ogni caso, che stia bene dov'è........


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 20:42   
piccolo tigrotto grigio nulla ?


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 12:21   
di batman novita'??? ma dove caspita e' finito????


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 09-04-2008 alle ore 16:26   
si sa niente di batman?


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 11-04-2008 alle ore 09:30   
battttttttttttttttman torna da mamma.....uffa gattino...dai...
Ma scusa non è che qualche vecchiacia lo ha presso per se???? sai e cosi bello....vai a bussare tutte le porte...domanda...chiedi.....forse qualcuna lo ha rapito
bacio a te


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.153 Secondi