home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  bisogni in casa - Discussione n 21055 - PermaLink
   bisogni in casa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Simone87

Registrato dal: 21-10-2007
| Messaggi : 149
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 16:46   
Innanzitutto auguri e complimenti x la scelta di prendere un nuovo cucciolo..non sarà stato facile x te e ti ammiro molto!

Per i bisogni non ti preoccupare minimamente,ancora è troppo piccola,per la questione del vaccino io non penso ci siano troppi problemi se la esci,anche perchè è fondamentale che esca per i bisogni,così si abitua..io la mia l'ho uscita anche prima che ultimasse i vaccini e non ha avuto assolutamente problemi,però magari mi sbaglio.

Cmq in bocca al lupo,andrà tutto bene!


0 
 Profilo
conci

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 103
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 22:09   
Alice è bellissima!!
quando ho preso Sissi aveva 2 mesi era abituata ad un cortile,ma in una decina di giorni ha imparato a sporcare fuori,tranne rari casi in cui non riusciva a reggere,mi hanno detto di portarla fuori dopo ogni pisolino e dopo ogni pappa... è stata dura,ma ha funzionato!! per i vicini ero una pazza che lodava il cane parlandole come ad un bambino


0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 09:00   
olivia la portai fuori quasi subito e pensare che quando la presi aveva 1 mese meno di alice .. giocò anche subito con altri cani non le successe niente ...
ma data la mia fortuna preferivo non andarmele a cercare ...
cmq cè da dire che il tempo ancora è brutto ... ieri per esempio c'era il sole una temperatura primvarile ho perso mezza giornata di ferie e l'ho portata nel parco sotto casa mia dove l'accesso ai cani è vitetato =))
cosi non ho rischiato niente apparte una multa ...

ho preso solo un rimprovero da uno che sta nel mio palazzo lo stesso che lascio un biglietino anonimo quando olivia rimase sola per 30 min alle 20 di sera e abbaio per una decina di minuti ...
nel biglietto c'era scritto:

questo xxxx di cane ha abbaiato per ore!! io uscci alle 20 e tornai alle 20 45 =)

vabè pace

sorry niente espressioncine "colorite"
dai un mega ad Alice

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itala il 20-03-2008 11:25 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.382 Secondi