home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cani smarriti - Discussione n 20456 - PermaLink
   cani smarriti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 20:02   
se conosci il nome di questa persona segnalalo via messagggio privato a uno di noi moderatori, ne terremo traccia anche se privatamente...

per quello che racconti della asl, quello che dici è assolutamente allucinante, ma meno infrequente di quanto si possa pensare purtroppo! le asl dovrebbero occuparsi del problema randagismo, dell'igiene urbana anche inrelazione agli animali presenti, del benessere animale e il canile municipale non si può rifiutare di accogliere dei cani, di streilizzarli controllarli e poi cercare un affido, non spetta a te...

quello che ti posso dire è che giusto ieri vedevo un'intervista a quella che da quello che ho capito è la presidentessa dell'enpa, o comunque un'autorità all'interno dell'enpa stessa (purtroppo non l'ho vista dall'inizio) che si raccomandava di segnalare alla sede centrale queste cose perchè loro controlli capillari non riescono a farne e si affidano alle segnalazioni dei cittadini, giusto o sbagliato che sia... questo per il canile se è gestito enpa, per la asl non saprei veramente a chi ti puoi rivolgere, ma chiedo a chi ne sa di più!

mi dispiace davvero molto per i tuoi cani, hai fatto il possibile


0 
 Profilo
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 20:21   
grazie. d accordo segnalo tramite mp!


0 
 Profilo
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 18:03   
è arrivato il mp?


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 19:50   
sì che mi è arrivati, te ne ho mandati due di ridsposta! i miei ti sono arrivati?




0 
 Profilo
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 10:52   
veramente no, almeno non nella posta delle email. o si vedono qui nel sito?


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 13:56   
scusa, avevo dato per scontato che li avessi visti!

ti ho risposto, ti faccio sapere appena possibile!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.690 Secondi